fbpx
Ulefone Armor 3T

Finanziamento Indiegogo per il nuovo Ulefone Armor 3T

CAMPAGNA INDIEGOGO PER IL NUOVO ULEFONE ARMOR 3T. UN DEVICE RUGGED CHE IMPLEMENTA ANCHE UN SISTEMA WALKIE TOLKIE.

 

Ulefone ormai esperta nello sviluppo di device adatti a tutti quegli utenti che desiderano passare molto tempo all’aria aperta e per tutti gli appassionati delle avventure, ha deciso di implementare un sistema INTERFONO, ad uno smartphone. Una ottima idea per riuscire a comunicare anche in quelle zone dove non ci sono reti o sono molto limitate.

Ulefone Armor 3T

Ulefone questa volta collabora per lo sviluppo di questo device, Armor 3T, con una campagna Indiegogo.

Lo smartphone come possiamo gia’ immaginare, sara’ certificato IP68, e percio’ impermeabile e antipolvere, con la nuova funzionalita’ del Walkie Talkie. A comandare il device, un processore Helio P23 con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Batteria molto potente da ben 10300mAh, per poter stare tranquilli nell’uso all’aria aperta senza la preoccupazione che si scarichi facilmente. Per quanto riguarda il reparto fotocamere, abbiamo una camera Sony da 21 megapixel nella parte posteriore, mentre nella parte frontale una da 13 megapixel. L’ulefone Amor 3T, supporta anche lo sblocco facciale, come anche il sensore per le impronte digitali. Tra le altre funzioni, NFC e Google Pay. Sistema Operativo Android 8.1

Ulefone Armor 3T

Se desideri partecipare allo sviluppo del nuovo Ulefone Armor 3T, finanzia questo device sul sito Indiegogo, dove la campagna iniziera’ il prossimo mese. Per ulteriore Informazioni vai sul sito Ufficiale Ulefone.

 

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Collegare cervello umano ai dispositivi elettronici con Neuralink.

Elon Musk e Neuralink: il futuro dell’interfaccia cervello-computer Elon Musk, l’imprenditore visionario che ha fondato …

Rischio estinzione con l’AI, come una pandemia!

L’allarme dei big: “Rischio estinzione con l’IA, è come le pandemie” Un gruppo di oltre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *