fbpx
Fujifilm instax SQUARE SQ10, la nuova fotocamera istantanea

Fujifilm instax SQUARE SQ10. La nuova macchina fotografica digitale e istantanea.

FUJIFILM LANCIA LA  INSTAX SQUARE SQ10. UNA NUOVA MACCHINA DIGITALE E ISTANTANEA, PER GLI AMANTI DELLA PELLICOLA.

 

 

Fujifilm instax SQUARE SQ10, la nuova fotocamera istantanea

Per gli amanti delle fotografia e per quelli che desiderano avere qualcosa in mano, su pellicola, ecco in arrivo la nuova Fujifilm instax SQUARE SQ10. Una nuova macchina fotografica digitale e istantanea, che riesce a scattare foto di grandezza di 63×63 mm o 86×72 mm con bordo bianco. Certo non saranno sicuramente dei quadri, ma dei bei ricordi, istantanei.

Ma cosa ci offre questa fotocamera in ambito tecnologico? Integra un sensore CMOS da 1/4, con risoluzione da 1920×1920, con ottica fissa da 28,5 mm e apertura del diaframma f/2.4. Poi troviamo l’autofocus, con una di stanza minima di 10 cm dall’oggetto da fotografare, e la sensibilità ISO automatica da 100 a 1.600, con un tempo di otturazione da 1/29.500 fino a 10 secondi. Per concludere troviamo uno schermo LCD da 3 pollici ed una batteria che consente circa 160 foto.

Permette di memorizzare le foto nella memoria interna o nella microSD. Possibilità anche di varie regolazioni dopo aver scattato la foto e prima di stamparla con alcuni filtri incorporati. La Fujifilm instax SQUARE SQ10, può al massimo ospitare 10 pellicole, con una stampa di foto in 12 secondi.

Per quanto riguarda il prezzo di parla di circa 280 dollari negli Stati Uniti, con uscita prevista nel prossimo mese, Maggio.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *