fbpx
Offerte Gearbest

GearBest sconti di settembre e tantissime offerte

GEARBEST APRE LA NUOVA STAGIONE CON UN MESE DI OFFERTE, COUPON E SCONTI.

 

 

Con l’avvicinarsi della stagione invernale, GearBest, uno dei piu’ grandi siti di commercio online, con magazzini adesso anche in Europa, per una consegna piu’ veloce e rapida, festeggia la nuova stagione con tantissime offerte e giochi che permetteranno di ricevere tantissimi buoni omaggio e sconti sui prodotti. Per acquistare prodotti dall’Europa potete visitare il sito Ufficiale Gearbest ITA, oppure visitare il sito Ufficiale Gearbest Internazionale.

Questa nuova offerta e’ divisa in tre parti, la prima parte la Preheat che ha una durata dal  6 all’11 settembre fino alle ore 11 ora italiana, per poi continuare con la fase Harvest Party che finira’ il 18 settembre, per poi continuare con l’ultima fase la Back Stage che avra’ fine il 25 setembre, percio’ un mese veramente pieno di offerte.

Navigando nella pagina iniziale dell’evento, potete visualizzare le tantissime offerte con anche formule particolari, come il Group Share Deals, dove i prodotti, piu’ saranno condivisi e piu’ aumentera’ il loro sconto per arrivare a prezzi veramente stracciati. Tanti anche gli sconti tramite pagamento con formula Paypal e anche acquistando tramite App di Gearbest.

Tanti i metodi per acquisire sconti e coupon, tra i quali i giochi, sempre molto divertenti, tra cui Fall Scavenger Hunt o Gold Fruit Rain, che pero’ funziona solo ad orario stabilito, alle ore 18, 20, 23, 13 e 17.

Da non dimenticare, il ritorno delle famose Lucky Bags, dei sacchi sorpresa, che generalmente contengono prodotti di valore piu’ alto.

Tra le tantissime offerte possiamo segnalare lo Xiaomi Mi 6 4G che sara’ disponibile al prezzo di 370 euro invece che a 486 euro solo per 200 pezzi.

Xiaomi Mi 6 offerta su Gearbest

Uno smartphone top di gamma di Xiaomi con schermo da 5.15 pollici, processore Snapdragon 835 octa-core con 6GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Reparto fotografico con doppia camera posteriore da 12 e 12 megapixel camera anteriore da 8 megapixel. Uno smartphone completo di tutte le piu’ avanzate tecnologie.

Trai vari smartphone possiamo mettere in evidenza la Vernee con i suoi ottimi device:

Vernee Apollo offerta

Vernee Apollo , device con schermo da 5.5 pollici , processore Helio X25 deca -core con 4GB di RAM e 64 GB di memoria interna, con fotocamera posteriore da 21 megapixel e anteriore da 8 megapixel, che potete trovare il offerte al prezzo di 165 euro invece di 203 euro.

Vernee Thor E offerta

Vernee Thor E , uno smartphone entry level, caratterizzato da un processore MTK6753 octa-core con 3GB di RAM e 16GB di memoria interna, con fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 2 megapixel, al prezzo di 84 euro invece di 104 euro.

Tra le marche cinesi altrettanto in evidenza la Ulefone mette in offerta molti dei suoi device, tra i migliori possiamo trovare, l’Ulefone Power 2, al prezzo di 122 euro, l’Ulefone Armor 2, che possiamo trovare al prezzo di 218 euro, ed l’Ulefone Gemini che possiamo acquistare al prezzo di 86 euro. Tutti device dal grande valore tecnico e con caratteristiche da top di gamma.

Ulefone Armor 2

Ulefone Armor 2, device caratterizzato per la sua forma e caratteristica che gli permette di essere usato nelle condizioni piu’ estreme. Un dispositivo Rugged, percio’ indistruttibile. Il device presenta un display da 5 pollici, un processore Helio P25 octa-core con ben 6GB di RAM e 64GB di memoria interna. Dotato di tantissimi sensori e certificazioni IP 68, il compagno ideale per chi ama stare all’aria aperta anche in condizioni estreme. Repato fotografico con camera posteriore da 16 e anteriore da 12 megapixel.

Ulefone Power 2

Ulefone Power 2, smartphone caratterizzato da una potente batteria da 6050mAh. Monta una schermo da 5.5 pollici, un processore MTK6750 octa-core con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Reparto fotografico con camera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 8 megapixel. Un device per chi ha bisogno di un device per un uso prolungato.

Ulefone Gemini

Ulefone Gemini, device dual camera, dotato di processore MTK6737 quad-core con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, con schermo da 5.5 pollici. reparto fotografico con doppia fotocamera posteriore da 13 e 5 megapixel e anteriore da 5 mega. Un device middle livel da un buo rapporto qualita’ prezzo.

Tantissime altre offerte ti aspettano….

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

 

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *