fbpx
venerdì , Aprile 19 2024
Geotel Amigo

Geotel. In arrivo il nuovo Geotel Amigo, caratterizzato dal colore rosso iPhone.

GEOTEL ANNUNCIA IL SUO NUOVO SMARTPHONE GEOTEL AMIGO. OTTIME CARATTERISTICHE E COLORE ROSSO IPHONE, DAL PREZZO SICURAMENTE MOTO BASSO!

Geotel Amigo

Geotel A1 è stato il primo dispositivo di punta di questo marchio, che ha fatto qualche rumore nel settore, un dispositivo rugged, perciò indistruttibile, con sistema Android 7.o. Ma la Geotel dopo l’uscita del top di gamma Note con ottime caratteristiche come il TrueView ed il MetalPrint, ad un prezzo veramente molto basso, annuncia il suo nuovo device il Geotel Amigo, di cui avevamo già sentito parlare.

Geotel Amigo

Come dalle specifiche trapelate nei giorni scorsi, il Geotel Amigo è in arrivo con un processore MTK6753 a 64bit octa-core, con 32GB di RAM e 3GB di memoria interna, espandibile fino a 256 GB tramite scheda micro-SD. Amigo sarà dotato di uno schermo da 5.2 pollici, con il sensore per le impronte digitali sotto la camera posteiore. Reparto fotografico con una camera posteriore da 13 megapixel con dual flash led e anteriore da 5 megapixel con flash led, con una batteria da 3000mAh.

Amigo arriverà con a bordo il sistema Android 7.0, e la Geotel promette aggiornamenti frequenti, per eliminare eventuali bug e cercare miglioramenti. Dalle foto possiamo vedere che il device è caratterizzato da questo corpo in metallo unibody color rosso iPhone. Sicuramente il telefono arriverà ad un prezzo molto concorrenziale e competitivo.

Se volete altre info o aggiornamenti su Geotel, seguiteci o visitate il sito Ufficile Geotel.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *