Home / Tecnologia / Ghosts’n Goblin ritorna dopo 30 anni. Disponibile su Play Store e App Store.
Ghosts'n Goblins adesso disponibile su mobile

Ghosts’n Goblin ritorna dopo 30 anni. Disponibile su Play Store e App Store.

DOPO CIRCA 30 ANNI RITORNA UNO DEI GIOCHI PIU’ FAMOSI DEGLI ANNI ’80. GHOSTS’N GOBLIN DISPONIBILE PER DISPOSITIVI MOBILI ANDROID E IOS

 

Ghosts'n Goblins adesso disponibile su mobile

Dopo circa 30 anni il famoso gioco Ghosts’n Goblins sbarca sui dispositivi mobili. A ripubblicarlo è la Capcom, sia su Android che su iOS, e precisamente al prezzo di 1.19 euro e di 0.9 euro. Un occasione unica per gli amanti dei giochi arcade degli anni ’80. L’azienda ha già lanciato un’altra serie come Mega Man ed è i procinto di lanciare anche la saga Monster Hunter ed una serie chiamata Disney Afternoon Collection.

Forse non tutti si ricorderanno del cavaliere Arthur, che deve liberare la sua principessa Prin-Prin, rapita dal terribile Astaroth. Tutta la struttura del gioco è rimasta immutata, anche se si è dovuto applicarla alla gestione touch. Vi sono disponibili due modalità di gioco, una per i nuovi che non conoscono bene il gioco, ovvero la Casual mode ed una per i più esperti che vogliono rivivere il vecchio gioco con la Classic Mode.

Scaricalo su Play Store o su App Store

Divertitevi…

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

Petzval Art Lens per fotocamere Full Frame

LOMOGRAPHY PRESENTA IL PRIMO PETZVAL ART LENS PER FOTOCAMERE FULL FRAME MIRROLLESS

LOMOGRAPHY PRESENTA IL PRIMO PETZVAL ART LENS PER FOTOCAMERE FULL FRAME MIRROLLESS CON ATTACCO PER …

comprare online dalla Cina

I MIGLIORI SITI PER ACQUISTARE DALLA CINA

I MIGLIORI SITI PER ACQUISTARE DALLA CINA. Eccoci qua con un nuovo articolo sui migliori …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »