martedì , luglio 17 2018
Home / Notizie / Attualità / Gli accessori must have in vista dell’estate 2018
Accessori per l'estate

Gli accessori must have in vista dell’estate 2018

La stagione estiva si sta avvicinando, ed è arrivato il momento di prepararsi con un look adeguato: la scelta dei capi di abbigliamento e degli accessori, in particolare quelli da portare in valigia, non può non tenere conto delle mode e dei trend del momento.


A cominciare, per esempio, dai bracciali, che dovrebbero essere minimal: dimensioni ridotte e sobrietà discreta, per modelli eleganti in grado di mettere in risalto la sensualità e la femminilità di chi li indossa. Ad esempio il bracciale nodi di lusso di Opsobjects in cui il design e i dettagli sono tutto.

Un piacevole effetto di contrasto si ottiene, poi, con collane in formato maxi, veri e propri must have per andare in spiaggia o semplicemente in piscina avendo la certezza di farsi notare. Se si tratta di collane realizzate in tessuto colorato, tanto meglio: la loro resa estetica è tale da valorizzare anche l’outfit più semplice. In spiaggia si può perfino azzardare, rinunciando al make up, una vistosa collana in corda o in legno, per un look molto selvaggio.

Le tendenze moderne pongono al centro dell’attenzione i materiali naturali, ed un altro accessorio in tema che non deve proprio rinunciare nella vostra valigia è il cappello di paglia. Il loro aspetto rustico permette di proteggersi dal sole senza rinunciare al fascino. La varietà di modelli a disposizione è così ampia che ci si può sbizzarrire: certo, quelli a testa larga sono molto appariscenti, ma trattandosi di un materiale “povero” come la paglia non si corre il rischio di essere eccessive.

Sulla pelle del collo, delle braccia e delle caviglie, inoltre, si può osare con i temporary tattoo, i tatuaggi temporanei che durano solo per un breve periodo: che siano in versione silver, in versione gold, o all’henne sono sempre attraenti. E lo stesso discorso vale per le frange, che possono essere sfruttate per rendere più intriganti le giacche, le borse e perfino le scarpe. Possono essere applicate praticamente ovunque e, anche se sono state viste sulle passerelle già un paio di anni fa, solo adesso sembrano essere arrivate al momento del boom e della consacrazione definitiva. Con i loro colori, le frange si prestano a rendere meno anonimo qualsiasi accessorio a cui siano destinate, inclusi i cappelli o le cinture.

Ovviamente, per un look curato in ogni minimo dettaglio, nella vostra valigia non potrà mancare una buona piastra per capelli. Se rientrate in quel folto gruppo di donne (e anche uomini) che non mettono il naso fuori di casa se non hanno la testa in ordine, puntate sul brand GHD. La nuova gold collection limited edition SS18 include 5 strumenti in nuove tonalità dorate, ispirate ai colori del deserto, perfette per entrare nel mood estivo! Se invece prediligete un look natural chic, potrete scegliere tra diversi pratici asciugacapelli portatili di ultima generazione.

Siete pronte a calarvi nei panni di una Coachella girl?

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

giacca softshell

Perché scegliere una giacca softshell

Il softshell è un tipo di tessuto che viene utilizzato per la realizzazione di abbigliamento …

Blognews24.com|auto-panda

Le auto più amate dagli italiani

Quali sono le auto più amate dagli italiani nel 2018? Gusti ed esigenze dell’utenza cambiano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *