Home / Tecnologia / Applicazioni / Google Maps. Introdotto la posizione parcheggio e meteo
Google Maps aggiornamento

Google Maps. Introdotto la posizione parcheggio e meteo

NUOVO AGGIORNAMENTO PER GOOGLE MAPS V.9.49. INTRODOTTA LA FUNZIONE POSIZIONE PARCHEGGIO, E LA PREVISIONE METEO PER IL LUOGO DI DESTINAZIONE.

 

Nuovo aggiornamento per la versione beta di Google Maps. Finalmente introdotta una delle funzioni più sperimentata e mai messa però nelle funzionalità dell’applicazione, perchè non precisa, la posizione parcheggio. Questa nuova funzione che doveva essere automatica, ma che è stata cambiata in manuale. Altra novità la possibilità di sapere il meteo nella luogo di destinazione.

Per quanto riguarda la posizione parcheggio. Una novità che risolverà tanto il problema di non ricordarsi dove aver parcheggiato la propria auto. Vi era la notizia che doveva essere del tutto automatica, invece per problemi di affidabilità e stata cambiata e portata in modalità manuale.

In pratica dopo aver parcheggiato, cliccheremo nel punto blu, e selezionare ” salva parcheggio“, regolandone la posizione manualmente, con la possibilità di inserire la descrizione, aggiungere una foto, nel caso vi fosse il parcheggio a tempo, si può impostare la funzione per il limite di tempo, come anche impostare la posizione precisa nel caso ci si trovi di un parcheggio a più piani. Una notifica ci indicherà velocemente la posizione della nostra auto quando torneremo a prenderla.

L’altra funzionalità riguarda la funzionalità meteo per la destinazione selezionata. Anche se questa funzionalità sembra per adesso riguardare solo i trasporti pubblici, ed essere limitata solo per alcuni utenti.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

 

Check Also

Petzval Art Lens per fotocamere Full Frame

LOMOGRAPHY PRESENTA IL PRIMO PETZVAL ART LENS PER FOTOCAMERE FULL FRAME MIRROLLESS

LOMOGRAPHY PRESENTA IL PRIMO PETZVAL ART LENS PER FOTOCAMERE FULL FRAME MIRROLLESS CON ATTACCO PER …

comprare online dalla Cina

I MIGLIORI SITI PER ACQUISTARE DALLA CINA

I MIGLIORI SITI PER ACQUISTARE DALLA CINA. Eccoci qua con un nuovo articolo sui migliori …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »