fbpx
offerte Ulefone

Grande Promozione Ulefone Anniversario.

CONTINUANO LE OFFERTE ULEFONE, CON SMARTPHONE SCONTATI FINO AL 40%

Anche se la Coppa del Mondo è terminata in questa settimana, Ulefone continua la sua promozione con tantissime sorprese dal 17 al 22 Luglio, e con sconti fino al 40%.

Il 17 Luglio arriva in promozione l’Ulefone Power 5 al prezzo speciale di 259,99 dollari. Device caratterizzato da una grande batteria da 13000mAh, che permette un’autonomia di circa una settimana, con solo una ricarica, con supporto anche wireless Qi. Per quanto riguarda il reparto fotografico, presenta ben quattro fotocamere, due anteriori da 13 e 5 megapixel, e due posteriori da 21 e 5 megapixel. Lo smartphone presenta un grande schermo da 6 pollici, il tutto portato avanti da un processore MT6763 e 6GB di RAM, con sistema Operativo Android 8.1.

offerte Ulefone

Il 19 Luglio inizia l’offerta del robusto Ulefone Armor X, che può essere acquistato al prezzo di 119,99 dollari. Device abbastanza solido per sopravvivere in qualsiasi ambiente, grazie al suo grado di protezione IP68. Sarai stupito dal suo splendido display in 18:9 da 5,5 pollici, il tutto comandato da un processore quad-core con 2GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Per quanto riguarda il reparto fotografico, troviamo sul lato posteriore una doppia camera da 13 e 5 megapixel, mentre una camera da 8 megapixel sul lato anteriore. Tra le altre caratteristiche l’Armor X, presenta lo sblocco facciale oltre a quello tramite le impronte digitali, la ricarica Qi wireless e supporta anche NFC, Android Pay con sistema Operativo Android 8.1.

Il 21 Luglio inizia l’offerta per il Power 3S, al prezzo di 156,39 dollari. Device dotato di processore Helio P23 con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, si presenta con un ampio display da 6,1 Pollici in FHD 18:9, con batteria da 6350mAh. Quattro le fotocamere a disposizione, parte posteriore con 16 e 5 megapixel e due da 13 e 5 megapixel nella parte anteriore. Anche qui sblocco facciale e impronte digitali a disposizione.

Tra le altre offerte troviamo anche l’Ulefone Paris a 59,99 dollari il 18 Luglio, l’Ulefone Gemini al prezzo di 79,99 dollai il 20 e 22 Luglio, l’Ulefone 007 a 39,99 dollari il 20 Luglioed il modello Pro al prezzo di 49,79 il 22 Luglio. Non perdere tutte queste occasioni visita lo store Ufficiale Ulefone su  Aliexpress e approfitta delle promozioni.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

Collegare cervello umano ai dispositivi elettronici con Neuralink.

Elon Musk e Neuralink: il futuro dell’interfaccia cervello-computer Elon Musk, l’imprenditore visionario che ha fondato …

Rischio estinzione con l’AI, come una pandemia!

L’allarme dei big: “Rischio estinzione con l’IA, è come le pandemie” Un gruppo di oltre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *