domenica , luglio 21 2019
Home / Notizie / Cronaca / Guardia uccisa ed una ferita, in un posto di blocco. L’uomo è Igor Vaclavic, killer del barista di Budrio.
Femminicidio a Roma

Guardia uccisa ed una ferita, in un posto di blocco. L’uomo è Igor Vaclavic, killer del barista di Budrio.

UN GUARDIAPESCA VOLONTARIO UCCISO ED UN AGENTE DELLA POLIZIA FERITO, AD UN POSTO DI BLOCCO NELLA STRADA PROVINCIALE DI FERRARA. L’UOMO  E’ IGOR VACLAVIC, CHE QUALCHE GIORNO FA HA UCCISO IL BARISTA DI BUDRIO. ADESSO E’ CACCIA ALL’UOMO.

 

Gravissimo fatto di sangue lungo la strada provinciale direzione Portomaggiore, dove un guardiapesca volontario è stato ucciso ed un’agente della Polizia ferito. L’omicida è  Igor Il Russo o Igor Vaclavic, l’uomo ricercato da giorni per l’omicidio del barista di Budrio. Il tutto sarebbe accaduto ad un posto di blocco, ai confini con la provincia di Ferrara, appena l’uomo si è visto fermato per un controllo, avrebbe aperto il fuoco con il fucile e sarebbe scappato, non si sa bene se a piedi o con un mezzo, si parla di un Fiorino bianco.

Adesso è caccia all’uomo, per il 41enne proveniente dalla ex Jugoslavia, e non dalla Russia, come molti credono. Sarebbero stati chiamati anche i reparti speciali per riuscire a prendere Igor Vaclavic.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

TFR dei Dipendenti Pubblici

TFR dei Dipendenti Pubblici: Quali sono le tempistiche di liquidazione?

Cos’è il TFR dei Dipendenti Pubblici?  Il Trattamento di Fine Rapporto (TFR) è una somma di denarocorrisposta al …

Furti domestici: l’Italia è realmente poco sicura?

Recenti episodi di cronaca hanno accentuato, in molti cittadini italiani, il timore di subire dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »