fbpx
venerdì , Aprile 19 2024
Femminicidio a Roma

Guardia uccisa ed una ferita, in un posto di blocco. L’uomo è Igor Vaclavic, killer del barista di Budrio.

UN GUARDIAPESCA VOLONTARIO UCCISO ED UN AGENTE DELLA POLIZIA FERITO, AD UN POSTO DI BLOCCO NELLA STRADA PROVINCIALE DI FERRARA. L’UOMO  E’ IGOR VACLAVIC, CHE QUALCHE GIORNO FA HA UCCISO IL BARISTA DI BUDRIO. ADESSO E’ CACCIA ALL’UOMO.

 

Gravissimo fatto di sangue lungo la strada provinciale direzione Portomaggiore, dove un guardiapesca volontario è stato ucciso ed un’agente della Polizia ferito. L’omicida è  Igor Il Russo o Igor Vaclavic, l’uomo ricercato da giorni per l’omicidio del barista di Budrio. Il tutto sarebbe accaduto ad un posto di blocco, ai confini con la provincia di Ferrara, appena l’uomo si è visto fermato per un controllo, avrebbe aperto il fuoco con il fucile e sarebbe scappato, non si sa bene se a piedi o con un mezzo, si parla di un Fiorino bianco.

Adesso è caccia all’uomo, per il 41enne proveniente dalla ex Jugoslavia, e non dalla Russia, come molti credono. Sarebbero stati chiamati anche i reparti speciali per riuscire a prendere Igor Vaclavic.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Canderola: la festa del 2 febbraio 2024 che illumina l’inverno

La Canderola è una tradizione antica e suggestiva che si celebra ogni anno il 2 …

e-commerce cinesi nel 2024

Siti web cinesi per lo shopping online: guida ai migliori, ai più sicuri e a come acquistare in modo sicuro

Se ami fare shopping online e vuoi risparmiare sui tuoi acquisti, probabilmente ti sarai imbattuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *