giovedì , luglio 18 2019
Home / Tecnologia / Smartphone e Tablet / HMD potrebbe presentare una versione moderna del Nokia N95 al MWC17
Nokia N95

HMD potrebbe presentare una versione moderna del Nokia N95 al MWC17

NOKIA POTREBBE PRESENTARE AL MOBILE WORLD CONGRESS DI BARCELLONA UNA VERSIONE MODERNA DEL NOKIA N95, CHE EBBE TANTO SUCCESSO QUANDO USCI’ NEL 2007.

 

La HMD azienda del nuovo brand NOKIA, dovrebbe presentare al Mobile Word Congress 2017 di Barcellona, un versione del Nokia N95. Un dispositivo uscito nel 2007 che ebbe un grandissimo successo, anche per le sue caratteristiche avanzate rispetto a tanti altri telefoni del momento.

Il dispositivo caratterizzato da una forma con meccanismo slider. Il telefono era dotato di un display da 2.6 pollici, dotato di fotocamera da 5 megapixel con ottica Carl Zeiss e Flash, connettività wireless HSDPA, IrDA e Buletooth. Con possibilità di navigare sul web tramite browser con supporto HTML, Javascript e Adobe Flash. In pratica un ufficio portatile, dove poter inviare anche e-mail.  Sistema operativo Symbian. Uno dei primi telefoni a supportare la linea HSDPA.

Del nuovo N95 non si sa ancora niente, sono solo voci che girano in rete. L’unica sicurezza è che il nuovo smartphone monterà un processore Snapdragon 652. Aspettiamo di avere altre notizie.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

ulefone armor 7

ULEFONE ARMOR 7. TRIPLA FOTOCAMERA DA 48MP E CPU HELIO P90

ULEFONE ARMOR 7. IL PRIMO TELEFONO CON CPU HELIO P90 E  TRIPLA FOTOCAMERA DA 48 …

Petzval Art Lens per fotocamere Full Frame

LOMOGRAPHY PRESENTA IL PRIMO PETZVAL ART LENS PER FOTOCAMERE FULL FRAME MIRROLLESS

LOMOGRAPHY PRESENTA IL PRIMO PETZVAL ART LENS PER FOTOCAMERE FULL FRAME MIRROLLESS CON ATTACCO PER …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »