fbpx
giovedì , Aprile 18 2024
Android Oreo su Ulefone

Hello Oreo! Ulefone inizia a lavorare sull’ultimo Android OS 8.0

ULEFONE INIZIA A LAVORARE SULL’ ULTIMO SISTEMA OPERATIVO ANDROID 8.0 OREO. PER AGGIORNARE IL PRIMA POSSIBILE I PROPRI DEVICE.

 

Google ha appena lasciato il nuovo sistema operativo Android 8.0, chiamato Oreo. Tante le aziende telefoniche che cercheranno di adottare prima di tutte il nuovo sistema operativo, anche l’azienda Cinese Ulefone, non sarà da meno, mettendosi subito a lavorare per il nuovo aggiornamento ad Android 8.0.

Ulefone Armor 2

Dotato di nuove ed interessanti funzionalità, sicuramente il nuovo Oreo porterà un’esperienza utente più piacevole. Ad esempio il Picture-in-Picture, per vedere due immagini allo stesso tempo. Il nuovo sistema Android adotterà l’Istant Apps, per facilitare l’installazione di nuove applicazioni direttamente trasportandole dal browser. Tra le altre novità troveremo il nuovo sistema di notifica istantanea, che permetta di vedere le novità, ma anche di eliminarle immediatamente. Inoltre grazie a 60 nuove emoji, potremo esprimerci al meglio.

Ulefone T1

Secondo Ulefone, i loro ingegneri avrebbero iniziato a lavorare sull’aggiornamento di Android 8.0 e a dicembre ci aggiorneranno sugli ultimi progressi. Intanto di potrebbe pensare ad ottenere un dispositivo Android 7.0 Nugat di Ulefone, come un Armor 2 al prezzo di 259.99 dollari o come il T1 al prezzo di 199.99 dollari, o se vogliamo spendere ancora meno ed avere un buon dispositivo, poter optare per un S8 Pro per soli 79.99 dollari

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito Ufficiale Ulefone.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *