fbpx
venerdì , Aprile 19 2024

Huawei Fit, arriva in Italia al prezzo di 149 euro!

Dopo circa un mese dalla presentazione, arriva in Italia Huawei Fit, che non è uno smartwatch vero e proprio, quindi non offre caratteristiche di fascia alta.

Huawei Fit

Ma scopriamone alcune caratteristiche. Il dispositivo è un fitness tracker,  con cassa in alluminio e cinturino in silicone. Dotato di schermo da 1,04 pollici con risoluzione 208 x 208 pixel, con sensore di luminosità automatica, che attiva la retroilluminazione automaticamente. Il Fit è certificato IP68 e perciò, può essere usato in doccia in piscina ed al mare fino ad una profondità di 50 metri.

 

Huawei Fit integra un accelerometro e un giroscopio che rilevano il movimento dell’utente, in grado di tenere traccia del numero di passi, distanza, tempo di recupero, calorie bruciate, durata del sonno, VO2 max, numero di giri. Ed è anche possibile sceglierne il tipo di attività svolta, corsa ,camminata,bicicletta o nuoto. Nella parte posteriore c’è il sensore di battito cardiaco. Non integra il GPS, ma il bluetooth.

Tramite l’ applicazione Huawei Wear possiamo organizzare i nostri obiettivi, e organizzare un piano di allenamento personalizzato. Sullo schermo possiamo ricevere le notifiche per chiamate, SMS e messaggi (anche da Facebook).

La batteria, che può essere caricata in meno di due ore, garantisce un’autonomia fino a sei giorni di uso normale e 30 giorni in standby, anche grazie ad un sensore che riesce a capire se il Fit non è indossato.

Disponibile dal 1 ° Dicembre al prezzo di 149 euro. Disponibile per adesso nella colorazione Titanium Gray con cinturino nero da 20 mm, sport band large. Nel prossimo anno, gli utenti potranno scegliere tra due modelli con colori Titanium Gray con cinturino nero “sport band small” da 18 mm e colorazioni Moonlight Silver con cinturino arancio “sport band small” da 18 mm.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

 

 

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *