fbpx
Huawei Mate 9
Huawei Mate 9

Huawei Mate 9 e 9 Pro. Stanno arrivando !

Huawei Mate 9 e 9 Pro. Stanno arrivando !

Ormai ci siamo, la casa cinese ha confermato l’uscita il 3 Novembre a Monaco di Baviera.

Huawei Mate 9
Huawei Mate 9

Basato sul nuovo processore octa-core a 64-bit Jirin 960, ancora non utilizzato in nessun device. Il Mate 9 e 9 Pro dovrebbero garantire prestazioni superiori del 180% in operazioni grafiche.

Saranno dotati di memoria ram da 4 e 6  GB e memoria interna da 64, 128 o 256 GB.  Doppia fotocamera Leica da 20 e 12 megapixel, con xoom ottico 4X per il Pro.

Le incertezze arrivano dal display, si parla di un modello con un 5,9 Full HD, con curvatura 2,5D, e di un modello il Pro con schermo Edge, ma per saperlo bisogna aspettare la presentazione.
Il Mate supporterebbe il Dual Sim, dove poter inserire o due schede telefoniche o mettere una scheda sd e una scheda sim, avrà anche la ricarica rapida, che in soli 5 minuti porterebbe la batteria al 50% di carica e dovrebbe esserci  la porta USB Type-C. Non sappiamo se ci sarà lo scanner d’impronte integrato.

Adesso attendiamo il 3 Novembre per sapere anche il prezzo ufficiale.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

video-test-ulefone-armor-10

Ulefone Armor 10 5G. Video Test Prestazioni

L’Ulefone Armo 10 5G, è il primo telefono Rugged al mondo con il 5G. Nel …

centrale_elettrica_portatile

Ecco la Centrale Elettrica Portatile by BLUETTI!

Quanto volte ti è capitato di voler avere a disposizione una Centrale Elettrica Portatile, mentre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *