Huawei Mate 9 e 9 Pro. Stanno arrivando !
Ormai ci siamo, la casa cinese ha confermato l’uscita il 3 Novembre a Monaco di Baviera.

Basato sul nuovo processore octa-core a 64-bit Jirin 960, ancora non utilizzato in nessun device. Il Mate 9 e 9 Pro dovrebbero garantire prestazioni superiori del 180% in operazioni grafiche.
Saranno dotati di memoria ram da 4 e 6 GB e memoria interna da 64, 128 o 256 GB. Doppia fotocamera Leica da 20 e 12 megapixel, con xoom ottico 4X per il Pro.
Le incertezze arrivano dal display, si parla di un modello con un 5,9 Full HD, con curvatura 2,5D, e di un modello il Pro con schermo Edge, ma per saperlo bisogna aspettare la presentazione.
Il Mate supporterebbe il Dual Sim, dove poter inserire o due schede telefoniche o mettere una scheda sd e una scheda sim, avrà anche la ricarica rapida, che in soli 5 minuti porterebbe la batteria al 50% di carica e dovrebbe esserci la porta USB Type-C. Non sappiamo se ci sarà lo scanner d’impronte integrato.
Adesso attendiamo il 3 Novembre per sapere anche il prezzo ufficiale.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter