Home / Tecnologia / Smartphone e Tablet / Huawei P10 prime caratteristiche del successore del P9
Huawei P10

Huawei P10 prime caratteristiche del successore del P9

Dopo il grande successo del P9 che ha venduto circa 9 milioni di unità e dopo la presentazione del potente phablet Huawei Mate 9, la compagnia cinese sembra non volersi fermare più e vuole continuare nella scia del suo successo. In rete arrivano notizie del successore del P9, l’Huawei P10.

 

Huawei P10
Huawei P10

A riportare queste nuove notizie sarebbe stato Geekbench, che avrebbe catturato le specifiche tecniche di uno smartphone contrassegnato come LON-L29, che dovrebbe essere il P10, dato che il modello P9 era contrassegnato dalla sigla LON-L19.

 

Ecco quali dovrebbero essere le caratteristiche, anche se ancora teoriche e non ufficiali. Partiamo dal display che dovrebbe essere un 5.5 pollici da 2560 x 1440, Dotato di chipset HiSilicon Kirin 960 octa-core con 2.3GHz e GPU Mali-G71 MP8. Memoria Ram da 6GB e memoria interna da 256 GB. Per quanto riguarda le fotocamere, sappiamo che quella posteriore sarà da 12 megapixel e quella anteriore da 7 megapixel. Non sappiamo se come il l’Huawei P9 sarà montato il doppio sensore. Sicuro monterà la versione Android 7.0 Nougat e versione EMUI 5.0.

Vi terremo aggiornati sulle prossime novità.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

 

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

Ulefone Power 6

Ulefone Power 6. Continua la serie Power di Ulefone con grande autonomia!

ULEFONE POWER 6. CONTINUA LA SERIE POWER DI ULEFONE CARATTERIZZATO DA UNA GRANDE BATTERIA.   …

shopping online

Come funziona il mondo dello Shopping online e come Difenderci dalle Truffe

Come funziona il mondo dello shopping online e come difenderci dalle truffe     Con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *