martedì , giugno 18 2019
Home / Tecnologia / Smartphone e Tablet / Huawei P10 prime caratteristiche del successore del P9
Huawei P10

Huawei P10 prime caratteristiche del successore del P9

Dopo il grande successo del P9 che ha venduto circa 9 milioni di unità e dopo la presentazione del potente phablet Huawei Mate 9, la compagnia cinese sembra non volersi fermare più e vuole continuare nella scia del suo successo. In rete arrivano notizie del successore del P9, l’Huawei P10.

 

Huawei P10
Huawei P10

A riportare queste nuove notizie sarebbe stato Geekbench, che avrebbe catturato le specifiche tecniche di uno smartphone contrassegnato come LON-L29, che dovrebbe essere il P10, dato che il modello P9 era contrassegnato dalla sigla LON-L19.

 

Ecco quali dovrebbero essere le caratteristiche, anche se ancora teoriche e non ufficiali. Partiamo dal display che dovrebbe essere un 5.5 pollici da 2560 x 1440, Dotato di chipset HiSilicon Kirin 960 octa-core con 2.3GHz e GPU Mali-G71 MP8. Memoria Ram da 6GB e memoria interna da 256 GB. Per quanto riguarda le fotocamere, sappiamo che quella posteriore sarà da 12 megapixel e quella anteriore da 7 megapixel. Non sappiamo se come il l’Huawei P9 sarà montato il doppio sensore. Sicuro monterà la versione Android 7.0 Nougat e versione EMUI 5.0.

Vi terremo aggiornati sulle prossime novità.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

 

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

Petzval Art Lens per fotocamere Full Frame

LOMOGRAPHY PRESENTA IL PRIMO PETZVAL ART LENS PER FOTOCAMERE FULL FRAME MIRROLLESS

LOMOGRAPHY PRESENTA IL PRIMO PETZVAL ART LENS PER FOTOCAMERE FULL FRAME MIRROLLESS CON ATTACCO PER …

comprare online dalla Cina

I MIGLIORI SITI PER ACQUISTARE DALLA CINA

I MIGLIORI SITI PER ACQUISTARE DALLA CINA. Eccoci qua con un nuovo articolo sui migliori …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »