fbpx
ULEFONE ARMOR 6E

I segreti di una perfetta durata di Ulefone Armor 6E

PROCESSO COSTRUTTIVO DEL NUOVO SMARTPHONE RUGGED ULEFONE ARMOR 6E.

 

 

I telefoni Rugged sono dispositivi così chiamati perchè resistenti all’acqua alla polvere alle cadute, in pratica molto resistenti. Molti utenti scelgono questi smartphone per il lavoro che svolgono o perchè appassionati di sport all’aria aperta e desiderano poter usare il proprio telefono senza la paura che possa cadere in acqua o che arrivi per terra.

Ulefone ha recentemente lanciato un altro dispositivo della famiglia Armor, device caratterizzati dalla grandissima robustezza, il nuovo Armor 6E.

Il video mostra l’intero processo di smontaggio e rimontaggio dell’Armor 6E. Per raggiungere la certificazione IP68, antipolvere e impermeabile, il device adotta una struttura professionale e solida con il minor numero di giunzioni. Lo schermo ed il corpo sono incollati da una colla impermeabile su misura, mentre tutte le interfacce sono sigillate ermeticamente con le spine, per eliminare l’ingresso si acqua, polvere o sabbia.

I componenti esposti all’aria hanno un rivestimento a macromolecole ad alta densità per renderli impermeabili. Internamente, tutte le parti dello smartphone sono sigillate e rese impermeabili. Tutto questo lavoro rende l’Armor 6E sicuro e impermeabile.

 

ULEFONE ARMOR 6E

 

Oltre alla resistenza all’acqua il dispositivo offre una perfetta resistenza alle cadute. Il telefono è strutturato con un pannello di metallo con un telaio metallico, oltre ad un design convesso rinforzato sui quattro angoli, per proteggerlo dalle cadute.

La batteria è ben fissata da diverse viti, che assicurano che non venga colpita da scuotimenti causati da cadute accidentali, ed anche protetta da una lastra metallica per una migliore sicurezza. Le camere sono riparate da un pannello personalizzato, ben fissato e resistente al urti e acqua.

 

 

L’Ulefone Armor 6E è uno smartphone dotato di uno schermo da 6.2 pollici FHD, con processore octa-core Helio P70 con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Batteria da 5000mAh. tra le altre caratteristiche troviamo lo sblocco frontale oltre il sensore per le impronte digitali, NCF + Google Pay, bande di frequenza globali, sistema operativo Android 9.0.

Da Oggi potete acquistare il nuovo Ulefone Armor 6E su Banggood al prezzo di  199 dollari fino al 24 Giugno.

 

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter, Instagram

Check Also

Collegare cervello umano ai dispositivi elettronici con Neuralink.

Elon Musk e Neuralink: il futuro dell’interfaccia cervello-computer Elon Musk, l’imprenditore visionario che ha fondato …

Rischio estinzione con l’AI, come una pandemia!

L’allarme dei big: “Rischio estinzione con l’IA, è come le pandemie” Un gruppo di oltre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *