fbpx
Elephone Max

In arrivo Elephone Max. Un phablet con doppia fotocamera!

Elephone presenta un nuovo dispositivo, Elephone Max, sicuramente un  top di gamma. Lo smartphone monterà  il nuovo sistema Android 7 Nougat. Il nuovo device avra un display da 6 pollici, perciò sarà un phablet, uno dei primi ad avere uno scermo così grande, con un corpo molto sottile interamente in metallo. Il dispositivo sarà caratterizzato da una doppia fotocamera, come ormai in uso in tantissimi device, Elephone ha promesso di attuare uno zoom ottico senza parti in movimento ed una tecnologia molto performante. Il nuovo device monterò un sensore di impronte digitali, che potrebbe risvegliare il telefono solamente avvicinando il dito al tasto home. Aspettiamo di sapere altre novità da Elephone.

Se non volete spendere tanto e cercate uno smartphone con grande schermo e buona tecnologia, forse Elephone Max può essere un buon acquisto, ma aspettiamo di conscerlo meglio.

Visita la pagina Elephone  http://www.elephone.hk

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *