fbpx
ulefone-t2

In arrivo il nuovo Ulefone T2

INIZIA LA PREVENDITA DEL NUOVO UTLEFONE T2. SMARTPHONE DI FASCIA ALTA DI ULEFONE.

 

 

ulefone-t2

Dopo tanta attesa, Ulefone ha deciso di lanciare un nuovo dispositivo della serie di fascia alta la T, con il nuovo Ulefone T2. Il dispositivo come si mostra nelle foto, si presenta con un fantastico effetto 3D grazie ai colori sfumati, che permette una brillantezza spettacolare da diversi punti di vista.

 

 

VIDEO PRESENTAZIONE ULEFONE T2

SPECIFICHE ULEFONE T2

Come telefono di fascia alta ci si aspetta qualcosa di importante, il nuovo smartphone cinese si presenta con uno schermo da 6.7 pollici in FHD SHARP con risoluzione 1080 x 2280 con rapporto 19:9 per un effetto visivo molto ampio ed una gamma di colori fino al 98%  NTSC, con colori più vividi e immagini nitide.

In termine di processore, troviamo l’ultimo Mediatek Helio P70 che offre prestazioni superveloci, accoppiato ad una RAM da 6GB ed una memoria interna di 128GB, il necessario per poter giocare senza alcun problema e gestire un fantastico multitask senza rallentamenti.

 

ulefone-t2

 

Ulefone T2, monta una batteria da 4200mAh con supporto alla ricarica da 18W ed anche alla ricarica wireless. Per quanto riguarda il reparto fotografico, troviamo una doppia camera posteriore da 16 e 8 megapixel, con un nuovo processo di alta risoluzione con un 3X di mappatura per dettagli più ricchi ed immagini più strutturate. Nella parte frontale troviamo una camera da 8 megapixel.

 

ulefone-t2

 

Tra le altre caratteristiche troviamo, come sistema operativo Android 9.0 Pie, la funzione NFC con Google Pay, il riconoscimento facciale, che è stato notevolmente migliorato e velocizzato, inoltre troviamo un chip audio Hi-Fi intelligente, per un audio di alta qualità.

Il nuovo Ulefone T2, non è stato preparato per il 5G, ma dispone di ben 18 frequenze di bande per il 4G, che copre il 90% dei gestori mondiali.

La prevendita del nuovo Ulefone T2, è prevista per la prossima settimana. Per ulteriore informazioni potete visitare il sito Ufficiale Ulefone.

 

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter, Instagram

Check Also

Collegare cervello umano ai dispositivi elettronici con Neuralink.

Elon Musk e Neuralink: il futuro dell’interfaccia cervello-computer Elon Musk, l’imprenditore visionario che ha fondato …

Rischio estinzione con l’AI, come una pandemia!

L’allarme dei big: “Rischio estinzione con l’IA, è come le pandemie” Un gruppo di oltre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *