fbpx
Insta360 Air Videocamera per smartphone

Insta360 Air: i video a 360 gradi a portata di smartphone!

Dopo aver sviluppato Insta360 Nano per iPhone, adesso lo stesso Team di sviluppo ha iniziato una nuova campagna di crowdfunding su INDIEGOGO, per la Insta360 Air. Una piccola camera portatile per smartphone che permette di girare video a 360 gradi, che possono essere istantaneamente pubblicati sui social.

Insta360 Air Videocamera per smartphone

 

Insta360 Air, si collega allo smartphone tramite porta micro USB o Type-C e permette di scattare foto con risoluzione 3K e di girare video con risoluzione 2K. Caratterizzato da una doppia lente ed una inquadratura di 210°, riesce a catturare immagini a tutto tondo. Dotato di uno stabilizzatore elettronico che permette a chiunque di effettuare con facilità dei video perfetti. A differenza del progetto Insta369 Nano, questa camera, non ha bisogno di una batteria, perchè sfrutta quella dello smartphone.

 

Insta360 Air Videocamera per smartphone

 

Ideale per girare video in live streaming, e condividere il tutto su Facebook, Twitter, Youtube, o Messenger. Insta360 Air è semplice da usare. Una volta collegata ad un dispositivo Android l’applicazione si attiva automaticamente. L’applicazione dispone anche di strumenti di immagine e di editing video in modo che gli utenti possono creare capolavori visivi specifici per il loro gusto. I video registrati con la Insta360 Air, convertiti nella modalità VR , possono essere guardati con un visore, per un’ esperienza veramente unica.

 

La telecamera portatile è disponibile in quattro colori alla moda. Nero opaco, bianco/argento o rosa e oro.

La campagna è ancora in corso. In questo momento è possibile prenotare la camera a partire dal prezzo di 99 dollari. Consegna stimata marzo 2017.

 

Caratteristiche Insta360 Air.

 

Insta360 Air

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

 

 

 

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *