fbpx
mercoledì , Aprile 24 2024
serie A 2016 2017

Inter – Fiorentina! Ultima spiaggia!

Questa sera ore 21.00 allo stadio Giuseppe Meazza, si chiuderà con la sfida tra Inter e Fiorentina la 14a giornata di seria A.

Inter - Fiorentina

La squadra nerazzurra non può permettersi ancora un altro passo falso. La Juventus ha perso, e perciò una buona occasione per tentare di riprendere qualche punto, anche se tutte le altre inseguitrice hanno vinto. In classifica abbiamo l’Inter con 18 punti e la Fiorentina con 20. Certo una partita molto importante per entrambe, reduci da due sconfitte in Europa League, dove la Fiorentina può ancora sperare nell’ultima partita,  l’Inter ormai è uscita definitivamente. I nerazzurri, debbono affrontare due partitedifficili in pochi giorni, oggi contro la Fiorentina e venerdì contro Napoli, che possono valere tutta una stagione.

PROBABILI FORMAZIONI

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Brozovic, Mario, Kondogbia; Candreva, Icardi, Perisic.
Allenatore: Stefano Pioli

Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Salcedo, Rodriguez, Astori, Milic; Badelj, Valero; Tello, Ilicic, Bernardeschi; Kalinic.
Allenatore: Paulo Sousa

E possibile vedere la partita Inter – Fiorentina:
Sky Calcio 1 HD canale 251
Sky Sport 1 HD canale 201
Sky Supercalcio HD
Premium Sport
Premium Sport HD

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

padel photograph of, photo, 50mm portrait photograph

Il Padel. Lo sport del momento o lo sport per sempre?

Giocare a padel: lo sport del momento Il padel è uno sport che ha rivoluzionato …

Mondiali Calcio 2022 in Qatar. Le Partite di ogni Girone.

Giorno 20 novembre 2022, inizieranno in Qatar i Mondiali di Calcio Fifa 2022. Un evento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *