fbpx
giovedì , Aprile 18 2024
Cast Isola dei Famosi 2017

Isola dei Famosi 2017: chi saranno i naufraghi?

Neanche il tempo della fine del Grande Fratello Vip, il mondo dei reality show, ricomincia a muoversi. Adesso tocca all’ Isola dei Famosi che andrà in onda il 30 gennaio 2017. Alessia Marcuzzi, insieme agli autori sarebbero alla ricerca dei nuovi naufraghi.

Isola dei Famosi 2017

Ma chi farà parte del cast 2017? Tantissimi i potenziali nomi. Iniziamo da Sara Tommasi, che avrebbe inviato una lettera ad Alessia, pregandola di farla rientrare in Tv tramite l’sola dei famosi, dopo essersi ripresa e curata. Il cantante amico di Maria de Filippi, Moreno, come a continuare la serie di personaggi provenienti dal mondo di Amici, prima Valerio Scanu, poi Marco Carta, adesso Moreno. Forse più sicura la partecipazione di Anna Falchi, Justine Mattera, Nathalie Caldonazzo. Dovrebbe far parte del cast anche un prete, don Davide, molto conosciuto nelle reti televisive.

 

Provenienti dal mondo dei presentatori dovrebbero arrivare Marco Columbro e Gigi & Andre. Ma come sempre nell’isola non ci si fa mancare niente, possibile la partecipazione della venditrice Wanna Marchi e delle figlia Stefania Nobile. Dal mondo dello sport dovrebbe arriva Aldo Montano, anche se in questo momento si trova in Tv conSimona Ventura. Il nome grosso dello sport è Diego Armando Maradona, si starebbe cercando di convincerlo, ma il calciatore avrebbe pretese troppo alte. Come di moda non mancheranno Tronisti e Troniste di Uomini e Donne. Si parlerebbe della partecipazione della fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis. Non parteciperà invece il chirurgo Giacomo Urtis, già segnalato come partecipante.

Al comando vedremo sempre Alessia Marcuzzi. Ma chi saranno gli opinionisti, dato che Mara Venier e Alfonso Signorini si sono messi da parte? I nomi dei probabili potrebbe essere Vittorio Sgarbi, Vladimir Luxuria, Selvaggia Lucarelli e Roberto Alessi.  Ma invece Alvin …sappiamo che anche lui non parteciperà all’isola come inviato perchè impeganto in un altro programma, possibile sostituto Stefano Betterini o Gabriele Rossi.

Certamente da qui a gennaio saranno fatti tantissimi altri nomidi possibilie naufraghi… vi terremo aggiornati!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

Canderola: la festa del 2 febbraio 2024 che illumina l’inverno

La Canderola è una tradizione antica e suggestiva che si celebra ogni anno il 2 …

e-commerce cinesi nel 2024

Siti web cinesi per lo shopping online: guida ai migliori, ai più sicuri e a come acquistare in modo sicuro

Se ami fare shopping online e vuoi risparmiare sui tuoi acquisti, probabilmente ti sarai imbattuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *