fbpx

Italian Opera Taormina Virtual Tour

Italian Opera Virtual Tour

iNNOVA una Startup innovativa fondata con l’intento di innovare attraverso applicazioni e contenuti in Realtà Virtuale e Aumentata, progettati per i settori Salute, Turismo, Cultura e Formazione.

Sopra possiamo vedere un esempio di Tour Virtuale del Teatro San Giorgio di Taormina. 

Che cos’è un Virtual Tour? 

Scegliere il ristorante, l’hotel o il business giusto è una decisione che può essere motivata da vari fattori. Un metodo efficace è aumentare la fiducia dei consumatori nella tua azienda con un tour virtuale di alta qualità, che consente alle persone di visitare la tua struttura prima del loro arrivo. Queste esperienze intensive e virtuali ispirano una maggiore fiducia tra i potenziali ospiti e clienti.
Questa è una grande opportunità offerta a tutte le attività commerciali. I nostri fotografi certificati da Google, Giuseppe Giorgianni e Omar Alosi, organizzeranno un servizio fotografico presso la vostra struttura. Le immagini verranno elaborate attraverso sofisticati software che daranno vita a tour virtuali degli ambienti con un realismo di grande impatto. Grazie a Google Maps Business View, il cliente può esplorare la tua attività come se stesse camminando davvero all’interno e il tour virtuale di Google Maps Business View può essere facilmente integrato nel tuo sito web o pagina Facebook.

 

Un Tour Virtuale è coinvolgente, emozionale, immersivo, informativo, interattivo e garantisce una migliore visibilità e perciò un ritorno economico.

Dalle statistiche recenti, gli utenti che visualizzano una mappa con un tour virtuale hanno il doppio delle probabilità di effettuare una prenotazione. Soprattutto tra gli utenti tra i 18 ei 50 anni, i potenziali clienti sono più del 130% disposti a prenotare in base a un tour virtuale.
Allora, cosa stai aspettando? Con un piccolo costo avrai grandi vantaggi!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter, Instagram

Check Also

Collegare cervello umano ai dispositivi elettronici con Neuralink.

Elon Musk e Neuralink: il futuro dell’interfaccia cervello-computer Elon Musk, l’imprenditore visionario che ha fondato …

Rischio estinzione con l’AI, come una pandemia!

L’allarme dei big: “Rischio estinzione con l’IA, è come le pandemie” Un gruppo di oltre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *