martedì , luglio 16 2019
Home / Notizie / Cronaca / La casa prende fuoco e si buttano dalla finestra, lanciando il figlio di 7 anni.
Brucia casa, si gettano dalla finestra per salvarsi

La casa prende fuoco e si buttano dalla finestra, lanciando il figlio di 7 anni.

CASA PRENDE FUOCO, I GENITORI PER RIUSCIRE A SALVARSI SI GETTANO DALLA FINESTRA. IL PADRE IN GRAVI CONDIZIONI CHE PRIMA DI GETTARSI NEL VUOTO HA DOVUTO LANCIARE ANCHE IL FIGLIO DI 7 ANNI. LA PALAZZINA E’ CROLLATA.

 

Casa in fiamme, causa forse una stufetta, a Genova la scorsa notte. Dentro una coppia con un figlio di 7 anni, la famiglia ha subito chiamato i vigili del fuoco, e poi ha deciso di gettarsi nel vuoto con il figlio.

Dalle prime ricostruzioni, erano le 3 di notte quando la casa ha preso fuoco per cause ancora da stabilire, ma si pensa sia stata una stufetta, quando la famiglia, prima ha chiamato i vigili del fuoco, e poi ha deciso che l’unico modo per salvarsi era quello di gettarsi dalla finestra, dato che la situazione ormai era troppo grave e stava crollando tutto.

Il padre Alessio Fraietta ha prima avvolto il figlio di 7 anni nelle coperte e cercato di calarsi dalle finestre, ma poi ha dovuto gettarlo nel vuoto, sperando di salvarlo. Il bambino caduto per terra, ha portato solo alcune contusioni, portato in ospedale, ma il problema principale è stato causato dal fumo che ha respirato ed è grave, come anche il padre gettatosi da 5 metri ha riportato un frattura alla gamba, oltre ad alcune ustioni sul corpo, ma adesso le sue condizioni sono gravi, la madre Vincenza Sansone 50enne, ha riportate alcune ferite ma poco gravi perchè è riuscita a tenersi ad alcuni tubi del gas ed alle corde per i vestiti. Subito dopo arrivati i vigili del fuoco, la palazzina di due piani è crollata su se stessa.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

TFR dei Dipendenti Pubblici

TFR dei Dipendenti Pubblici: Quali sono le tempistiche di liquidazione?

Cos’è il TFR dei Dipendenti Pubblici?  Il Trattamento di Fine Rapporto (TFR) è una somma di denarocorrisposta al …

Furti domestici: l’Italia è realmente poco sicura?

Recenti episodi di cronaca hanno accentuato, in molti cittadini italiani, il timore di subire dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »