giovedì , aprile 18 2019
Home / Casa e Fai da Te / Il letto a scomparsa per risparmiare spazio
Letto a scomparsa, nonsolomobili.it

Il letto a scomparsa per risparmiare spazio

AL GIORNO D’OGGI GLI APPARTAMENTI SONO SEMPRE PIU’ PICCOLI E COSTOSI, ED E’ IMPORTANTE POTER ORGANIZZARE GLI AMBIENTI IN MODO DA POTER METTERCI TUTTO. UNO DEI MOBILI PIU’ USATI E’ SICURAMENTE IL LETTO A SCOMPARSA, CHE E’ SEMPRE DISPONIBILE QUANDO NE ABBIAMO BISOGNO. IN COLLABORAZIONE CON NONSOLOMOBILI.IT

 

Il letto a scomparsa è una tra le migliori idee per ottimizzare i nostri ambienti, specialmente per stanze molto piccole, ma che abbiamo il bisogno di organizzare per farci entrare tutto. Caratteristica di questi letti è quella di essere disponibile quando ne abbiamo bisogno e di poterli togliere e richiudere in modo da poter lasciare dello spazio nel nostro ambiente. Utilizzato tanto nelle piccole camerette, perché permette di lasciare dello spazio libero per far giocare i bambini. Tante oggi le soluzioni, esistono letti a scomparsa a vagone, a ribalta, le poltrone-materasso, le poltrone-letto o quelli a divano-letto semplice e come il divano-letto a castello.

nonsolomobili.it

Ma queste soluzioni, non sono solo usati nelle camerette, ma vengono spesso utilizzati o nelle zone giorno e nei salotti. Come i tanto usati divano-letto, o poltrone-letto, nel caso di un’esigenza di un letto aggiuntivo per ospitare qualcuno, o come quelle finte pareti che nascondono un letto.

Ma adesso con le moderne tecnologie, si è arrivati allo studio di mobili che permettono di trasformarsi dal divano, alla scrivania, fino a diventare un letto. Un mobile polifunzionale, adatto specialmente per quegli ambienti molto piccoli, ma in cui vogliamo ci sia tutto il necessario.

Ma attenzione a scegliere bene e trovare un letto a scomparsa che sia comodo e facile da utilizzare e che abbia un buon materasso!

La redazione di nonsolomobili.it

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

 

Check Also

LO SCARABEO DI MILAZZO IN 3D

LO SCARABEO MAGICO DI MILAZZO. RIPRODOTTO IN 3D

ECCO LA RIPRODUZIONE DELLO SCARABEO IN 3D, SIMBOLO DI MILAZZO, DAI RAGAZZI DI ARTISTICANDO.   …

Rustrial, la casa 2019 si veste così

La casa 2019 è rustrial: un po’ rustica e un po’ industrial. Se stai per ristrutturare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »