venerdì , settembre 22 2017
Home / Casa e Fai da Te / Il letto a scomparsa per risparmiare spazio
Letto a scomparsa, nonsolomobili.it

Il letto a scomparsa per risparmiare spazio

AL GIORNO D’OGGI GLI APPARTAMENTI SONO SEMPRE PIU’ PICCOLI E COSTOSI, ED E’ IMPORTANTE POTER ORGANIZZARE GLI AMBIENTI IN MODO DA POTER METTERCI TUTTO. UNO DEI MOBILI PIU’ USATI E’ SICURAMENTE IL LETTO A SCOMPARSA, CHE E’ SEMPRE DISPONIBILE QUANDO NE ABBIAMO BISOGNO. IN COLLABORAZIONE CON NONSOLOMOBILI.IT

 

Il letto a scomparsa è una tra le migliori idee per ottimizzare i nostri ambienti, specialmente per stanze molto piccole, ma che abbiamo il bisogno di organizzare per farci entrare tutto. Caratteristica di questi letti è quella di essere disponibile quando ne abbiamo bisogno e di poterli togliere e richiudere in modo da poter lasciare dello spazio nel nostro ambiente. Utilizzato tanto nelle piccole camerette, perché permette di lasciare dello spazio libero per far giocare i bambini. Tante oggi le soluzioni, esistono letti a scomparsa a vagone, a ribalta, le poltrone-materasso, le poltrone-letto o quelli a divano-letto semplice e come il divano-letto a castello.

nonsolomobili.it

Ma queste soluzioni, non sono solo usati nelle camerette, ma vengono spesso utilizzati o nelle zone giorno e nei salotti. Come i tanto usati divano-letto, o poltrone-letto, nel caso di un’esigenza di un letto aggiuntivo per ospitare qualcuno, o come quelle finte pareti che nascondono un letto.

Ma adesso con le moderne tecnologie, si è arrivati allo studio di mobili che permettono di trasformarsi dal divano, alla scrivania, fino a diventare un letto. Un mobile polifunzionale, adatto specialmente per quegli ambienti molto piccoli, ma in cui vogliamo ci sia tutto il necessario.

Ma attenzione a scegliere bene e trovare un letto a scomparsa che sia comodo e facile da utilizzare e che abbia un buon materasso!

La redazione di nonsolomobili.it

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

 

Check Also

pistola a spruzzo

Come verniciare con la pistola a spruzzo

Perché verniciare con una pistola a spruzzo Usare una pistola a spruzzo per verniciare le …

Progettare la cucina

Consigli per progettare la propria cucina

  Quanti di noi nel progettare la propria cucina hanno pensato, oltre al design, anche al funzionamento della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *