fbpx
Levi’s Commuter Trucker Jacket , la giacca di jeans smart

Levi’s Commuter Trucker Jacket , la giacca di jeans smart. In autunno a 350 dollari.

LEVI’S COMMUTER TRUCKER JACKET LA GIACCA DI JEANS SMART DI GOOGLE, PER IL CONTROLLO DEL NOSTRO SMARTPHONE

 

Levi’s Commuter Trucker Jacket , la giacca di jeans smart

La tecnologia va avanti sempre di più, senza un sosta, un mercato inarrestabile. Tante volte si era sentito parlare di vestiti smart e perciò con sensore adattati negli abiti, capace di monitorare il nostro corpo, ma tante voci e niente di pratico, almeno nel senso di vendibile nel mercato perchè sempre sperimentazioni, forse anche per gli alti costi dei prodotti.

Levi’s Commuter Trucker Jacket , la giacca di jeans smart

Ma forse qualcosa riusciremo a vedere e trovare nei negozi, infatti Google con il suo Project Jacquard, grazie alla collaborazione con Levis, sta per diventare un prodotto commerciale, che troveremo nei negozi. Parliamo di Levi’s Commuter Trucker Jacket, ovvero una giacca di jeans, dove all’interno vi saranno dei sensori non visibili dall’esterno, per il controllo del nostro smartphone. In pratica nella manica sinistra vi sarà una specie di touchpad capacitivo, per il controllo delle funzioni del nostro dispositivo, il tutto grazie ad una applicazione Android. Levi’s Commuter Trucker Jacket avrà un prezzo di circa 350 dollari.

Molti di voi che guardano molto agli indossabili ed allo sviluppo delle tecnologia sui vestiti, diranno sicuramente che già tantissimi progetti e prodotti sono stati provati con Arduino e simili. Ed è vero, perchè se ci cerca un pochino in rete ci si trova un mondo pieno di tecnologia collegata ai vestiti.

Vi terremo aggiornati….

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *