fbpx
venerdì , Aprile 19 2024
Logitech Universal Folio

Logitech Universal Folio. Lo stand per trasformare il tablet in un portatile!

LOGITECH UNIVERSAL FOLIO. UNO STAND PER TABLET DA 9/10 POLLICI CHE PERMETTE DI TRASFORMARE IL NOSTRO DISPOSITIVO IN UN 2-IN-1 PORTATILE CON TASTIERA.

 

Logitech Universal Folio

Quante volte abbiamo pensato dopo aver acquistato un tablet, di poterlo trasformare in una 2-in-1, senza spendere tanti soldi, magari potendo mettere una tastiera, da poter collegare. A questo problema ci ha pensato Logitech con la sua Universal Folio. Un accessorio che permette di trasformare il proprio tablet dalla dimensioni di 9/10 pollici in una specie di portatile con tanto di tastiera.

In pratica la Logitech Universal Folio, è uno stand per tenere il tablet con tastiera incorporata, tanto da farlo diventare un simil portatile. Il tutto avviene tramite connessione bluetooth. Ma l’alimentazione della tastiera? Lo stand ha incorporata una batteria, che come dichiarato dall’azienda dura circa 2 anni. Unico problema è che possiamo solo utilizzare tablet con dimensioni di 9/10 pollici, perchè l’accessorio ha quattro punti per poter bloccare il tablet che permettono pochi millimetri di movimento.

Il Logitech Universal Folio è disponibile al prezzo di circa 70 euro.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *