fbpx
Vende figlio di 5 mesi per comprare l'auto alla moglie

Mette in vendita il figlio di 5 mesi per comprare l’auto alla moglie

In Cina, un uomo ha deciso di mettere in vendita il figlio per poter comprare un’ auto alla moglie.

 

Accade nella città di Linyi, in Cina. Esattamente giorno 12 gennaio, un uomo avrebbe messo online un annuncio per vendere il proprio figlio di 5 mesi, per circa 10.000 euro. Il motivo della vendita del bambino, per riuscire ad avere il denaro necessario per comprare un auto alla moglie per concedergli il divorzio.

L’uomo è stato arrestato mentre aspetta l’acquirente, all’incrocio tra Jinyi Road e Linyi San Road, con il figlio in mano. Tutto l’accaduto è stato ripreso anche da alcune telecamere, che lo riprendono con il bambino in mano, mentre aspetta, nervosamente l’acquirente.

Interrogato l’uomo avrebbe confessato il suo problema con la moglie, che per accettare il divorzio, gli avrebbe chiesto in cambio un auto, allora ha pensato di vendere il figlio per recuperare i soldi. Intanto l‘uomo è stato arrestato per traffico di esseri umani.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

Canderola: la festa del 2 febbraio 2024 che illumina l’inverno

La Canderola è una tradizione antica e suggestiva che si celebra ogni anno il 2 …

e-commerce cinesi nel 2024

Siti web cinesi per lo shopping online: guida ai migliori, ai più sicuri e a come acquistare in modo sicuro

Se ami fare shopping online e vuoi risparmiare sui tuoi acquisti, probabilmente ti sarai imbattuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *