fbpx
MGCOOL BAND 3 in offerta su Gearbest

MGCOOL BAND 3, a 9,99 dollari su Gearbest!

MGCOOL METTE IN  OFFERTA DAL 23 AL 29 OTTOBRE LA BAND 3. DISPONIBILE SUL SITO DI GEARBEST AL PREZZO DI 9,99 DOLLARI

MGCOOL BAND 3 in offerta su Gearbest

 

MGCOOL, azienda impegnata nella produzione di camere sportive e indossabili, ha annunciato la disponibilità della nuova BAND 3 in offerta sul sito di Gearbest. La nuova smart band sarà offerta al prezzo di 9,99 dollari per una quantità di massimo 10 pezzi al giorno, dal 23 al 29 ottobre, sul sito di Gearbest. Uno sconto di circa 20 dollari sul prezzo ufficiale di 29,99 dollari. Oltre a questa possibilità, sarà possibile acquistare la BAND 3 al prezzo di 16,99 dollari il 29 ottobre, successivamente il prezzo salirà a 19,99 dollari. I pezzi disponibili al prezzo di 9,99 dollari saranno solamente 50, nel colore rosso o nero.

MGCOOL BAND 3 in offerta su Gearbest

La MGCOOL BAND 3, dispone di moltissime funzionalità avanzate, come il monitoraggio della frequenza cardiaca, grazie ad un preciso sensore ottico e di algoritmo avanzato. Tra le funzionalità troviamo anche il conta passi, la distanza, le calorie bruciate, le notifiche per i messaggi e le chiamate, come anche il monitor del sonno, la band è resistente all’acqua certificata IP68. La BAND 3, dispone di un piccolo schermo da 0,66 pollici OLED, con Bluetooth e sensore G.

MGCOOL BAND 3 in offerta su Gearbest

 

Se desideri acquistare un fitness tracker, approfitta dell’offerta su Gearbest, con la possibilità di poter avere la MGCOOL BAND 3 al prezzo di 9,99 dollari.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Collegare cervello umano ai dispositivi elettronici con Neuralink.

Elon Musk e Neuralink: il futuro dell’interfaccia cervello-computer Elon Musk, l’imprenditore visionario che ha fondato …

Rischio estinzione con l’AI, come una pandemia!

L’allarme dei big: “Rischio estinzione con l’IA, è come le pandemie” Un gruppo di oltre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *