fbpx

MGCOOL BAND 4. Interfaccia clock come Fitbit Charge 2.

MGCOOL BAND 4. IL NUOVO INDOSSABILE DI MGCOOL CON LE NUOVE INTERFACCE OROLOGIO TIPICHE DEL FITBIT CHARGE 2, AD UN PREZZO MOLTO ACCESSIBILE.

 

MGCOOL ha recentemente rilasciato il nuovo indossabile, la BAND 4, con integrate 4 faccia orologio aggiuntive, come presente in Fitbit Charge 2. A differenza pero’ di quest’ ultimo che il nuovo dispositivo MGCOOL, si presenta ad un prezzo molto piu’ accessibile. La nuova BAND 4, si presenta con un display OLEd da 0,96 pollici con abbinati 4 quadranti opzionali, da poter cambiare in base alle esigenze utente. Si potra’ passare immediatamente da un formato ora digitale a quello analogico, come anche riuscire a visualizzare sempre il battito cardiaco, o l’ attivita’ del sonno.

MGCOOL BAND 4

Tra le altre novita’ la nuova BAND 4, presenta anche il rilevamento del movimento del polso, per vedere l’orario, permettendo l’accendersi del display e controllare i dati, senza bisogno di toccarlo. Il dispositivo permette di ricevere le varie notifiche di messaggi e telefonate, tramite l’applicazione proprietaria per un miglior collegamento al nostro smartphone. L’ indossabile ricordiamo e’ resistente all’acqua.

MGCOOL BAND 4 e’ disponibile per adesso sul sito di Gearbest in prevendita al prezzo di 23,99 dollari, pero’ il tutto per un tempo limitato e di scorte disponibili. Percio’ se avete intenzione di acquistarlo, approfittate dell’offerta in questo momento, per evitare di doverlo acquistare dopo a prezzo pieno.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Collegare cervello umano ai dispositivi elettronici con Neuralink.

Elon Musk e Neuralink: il futuro dell’interfaccia cervello-computer Elon Musk, l’imprenditore visionario che ha fondato …

Rischio estinzione con l’AI, come una pandemia!

L’allarme dei big: “Rischio estinzione con l’IA, è come le pandemie” Un gruppo di oltre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *