fbpx
MGCOOL BAND 4

MGCOOL BAND 4. La nuova Fitness Tracker con un grande schermo.

MGCOOL ANNUNCIA IN PRE-ORDINE LA NUOVA BAND 4, CON GRANDE SCHERMO DA 0,96 POLLICI OLED. IN OFFERTA SU GEARBEST A 20 EURO.

 

MGCOOL, famosa azienda cinese, produttrice di action cam e indossabili, ha annunciato la prevendita della nuova BAND 4.

Una fitness tracker che presenta come caratteristica principale uno schermo da 0,96 OLED, di grandi dimensioni, con una personalizzazione di ben 4 orologi. Con la nuova BAND 4 è possibile selezionare lo stile del display in base alle statistiche che si desidera visualizzare, a secondo dei gusti e preferenze. Il grande vantaggio di questa nuova fitness tracker, è la possibilità di poterlo ricaricare con un semplice cavo USB, senza dover per forza avere un dock adeguata, come in quasi tutti gli indossabili.

MGCOOL BAND 4

Come la precedente BAND, anche la nuova misura continuamente la frequenza cardiaca, grazie ad un sensore ottico accoppiato ad un algoritmo avanzato. La BAND 4 è anche in grado di monitorare il sonno, di calcolare le calorie bruciate, la distanza, oltre ad essere un contapassi ed avere la funzionalità dei vari allarmi e notifiche.

Tra le altre novità il funzionamento del movimento del polso che fa si che si attivi lo schermo per guardare l’ora. La BAND è resistente all’acqua e può essere utilizzata mentre nuotiamo. La nuova BAND 4 in questo momento è disponibile tramite pre ordine, tramite il sito Gearbest, nelle varianti di colore nero e blu, ad un prezzo imbattibile, di 23,99 dollari, fino al 19 novembre, la spedizione avverrà il 21 novembre.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Collegare cervello umano ai dispositivi elettronici con Neuralink.

Elon Musk e Neuralink: il futuro dell’interfaccia cervello-computer Elon Musk, l’imprenditore visionario che ha fondato …

Rischio estinzione con l’AI, come una pandemia!

L’allarme dei big: “Rischio estinzione con l’IA, è come le pandemie” Un gruppo di oltre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *