fbpx
Home / Tecnologia / Smartphone e Tablet / MGCOOL Band 2. Un fitness tracker che ci aiuta a metterci in forma!
MGCOOL Band 2 fitness tracker, caratteristiche

MGCOOL Band 2. Un fitness tracker che ci aiuta a metterci in forma!

MGCOOL BAND 2 UN FITNESS TRACKER CHE TRAMITE UN SENSORE A TRE ASSI E AD UN ACCURATO SENSORE DELLA FREQUENZA CARDIACA, GARANTISCE L’ACCURATEZZA DELLE VOSTRE ATTIVITA’.

Quante persone desiderano mettersi in forma e mettersi un vestito, andare in spiaggia senza problemi di linea, o semplicemente allenarsi e stare bene. Tuttavia non è sempre facile trovare il tempo, la motivazione o l’energia per farlo, ma con un fitness tracker tutto diventa molto più semplice, sia che che trascorriamo la maggior parte del nostro tempo seduti sul divano, sia che ci stiamo preparando per una maratona, il fitness tracker ci aiuto nel fare il passo successivo.

MGCOOL Band 2 fitness tracker, caratteristiche

Se stiamo iniziando da zero il supporto del fitness tracker diventa importante e ci aiuterà a perdere le cattive abitudini, aiutandoci a raggiungere un cambiamento nello stile di vita e anche ad una perdita di peso graduale. Se siete alla ricerca di un dispositivo vi consigliamo di prendere il nuovo MGCOOL Band 2.

Blognews24.com|mgcool-band2-fitness-tracker

Un Fitness Tracker veramente molto bello ed elegante, robusto, dotato di schermo OLED con supporto touch, per accedere alle varie funzioni. Dotato di monitoraggio della frequenza cardiaca e contapassi,( dicono sia molto preciso) per l’attività sportiva. Consente di ricevere alert anche con vibrazione, per i messaggi e le chiamate. Possibilità di scattare foto dallo smartphone, in pratica tipo pulsante, e supporta la riproduzione musicale. Dispone di una batteria di 80mAh che permette una autonomia di circa 21 giorni, e supporta sia Android che iOS.

Dispone di un accelerometro a tre assi con buffer FIFO integrato che dispone di una serie di funzionalità incorporate, come l’orientamento, e attività come il bisogno di bere, e l’attività del sonno.

Blognews24.com|mgcool-band2-fitness-tracker

Costruito con due sensori,  uno che è l’accelerometro che tiene traccia delle attività, anche il semplice parlare lo percepisce come attività, e con il rilevamento a tre assi rileva i movimenti in ogni direzione. I dati raccolti vengono convertiti in fasi e successivamente in calorie. Il secondo sensore è quello ottico, che brilla sulla nostra pelle e misura il polso. La luce illumina i capillari misurando la frequenza cardiaca. Si consiglia di mettere il fitness tracker più vicino all’osso del polso possibile per una migliore qualità delle rilevazioni.

Blognews24.com|mgcool-band2-fitness-tracker

Tuttavia MGCOOL raccomanda che il Fitness Tracker non è un dispositivo medico e perciò tutte le rilevazioni non sono destinate a prevenire malattie o usati come studi medici, ma è solo un indossabile per tenere traccia delle informazioni del nostro corpo e incoraggiare uno stile di vita sano e attivo.

Per info su MGCOOL Band 2 potete visitare il sito Ufficiale.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

 

Check Also

ulefone-t2

In arrivo il nuovo Ulefone T2

INIZIA LA PREVENDITA DEL NUOVO UTLEFONE T2. SMARTPHONE DI FASCIA ALTA DI ULEFONE.     …

Italian Opera Taormina Virtual Tour

Italian Opera Virtual Tour iNNOVA una Startup innovativa fondata con l’intento di innovare attraverso applicazioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *