giovedì , aprile 25 2019
Home / Tecnologia / Audio Video / MGCOOL continua lo sviluppo della prossima Action Cam Explorer
MGCOOL Explorer 3, camera sportiva

MGCOOL continua lo sviluppo della prossima Action Cam Explorer

CONTINUA LO SVILUPPO DELLE NUOVA CAMERA SPORTIVA EXPLORER 3. SUPPORTO DELLA NUOVA TECNOLOGIA EIS, PER ELIMINARE LA SFOCATURA NELLE IMMAGINI IN MOVIMENTO E 4K.

 

MGCOOL sta lavorando alla nuova macchina fotografica sportiva della serie Explorer che supporterà il 4K. Possiamo confermare che la nuova camera fornirà supporto EIS e giroscopio, il primo sistema che servirà per migliorare la qualità delle immagini, riducendo la sfocatura. Inoltre sarà possibile catturare immagini eccellenti anche se siamo in movimento. Tecnicamente l’EIS non sarà però in grado di eliminare le sfocature nel movimento eccessivo. La nuova Action Cam sarà di taglia piccola, ma MGCOOL ha confermato che saranno presenti queste due caratteristiche, che non sono presenti nei dispositivi della concorrenza.

MGCOOL Explorer 3, camera sportiva

MGCOOL ha adottato in questa Explorer 3, un nuovo standard di decodifica video, successore dell’ Advanced Video Coding, noto come H.264. I video saranno catturati e codificati automaticamente, per soddisfare i relativi formati compatibili. La nuova codifica porterà ad un minore spazio di archiviazione senza perdita di qualità. Ovviamente MGCOOL sta lavorando duramente allo sviluppo di queste nuove tecnologie per rimanere un passo avanti rispetto alle concorrenti.

Vi informeremo su eventuali novità per la nuova Explorer 3. Per ulteriori informazioni potete visitare il sito Ufficiale MGCOOL.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

smartphone in offerta da ulefone

Promozione Ulefone per l’Anniversario di Aliexpress!

ULEFONE METTE IN OFFERTA ALCUNI DEI SUOI DISPOSITIVI, PER L’ANNIVERSARIO DI ALIEXPRESS.     Ulefone …

Piatek in 3d. Il calciatore del Milan in 3d

Piatek in 3d. Dopo Ronaldo e Icardi, sviluppato anche il calciatore del Milan.

PIATEK IN 3D. DOPO LO SVILUPPO E STAMPO DELLE MINIATURE DI CRISTIANO RONALDO E MAURO …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »