fbpx
MGCOOL Explorer 2C

MGCOOL Explorer 2C, caratteristiche.

MGCOOL PRESENTA LA NUOVA CAMERA SPORTIVA EXPLORER 2C. CON IL SUPPORTO DEL 4K IL GPS, E SCHERMO TOUCH DA 2 POLLICI.

 

MGCOOL azienda cinese che in questi ultimi anni ha rilasciato una vasta gamma di videocamere sportive. La societa’ dopo  la Explorer ES, la Explorer 1S e la Explorer Pro, con una varieta’ di accessori e’ in attesa del rilascio dell Explorer 2, ha deciso di lanciare la Explorer 2C, che si dice sia molto simile alla prossima Explorer 2.

MGCOOL Explorer 2C

La nuova Explorer 2C e’ dotato di una schermo a sfioramento da 2 pollici, molto simile ad uno schermo touch di uno smartphone, dotata di nuove lenti 7G in HD,  il supporto del GPS, un giroscopio a 3 assi e con il supporto di lenti a grandangolo fino a 170 gradi ed il sensore di movimento. Come le precedenti macchina, anche questa ha il supporto del 4K, con la possibilita’ di acquisire immagini fino a 20 megapixel.

Tra le altre funzioni troviamo il WI-Fi per un sistema di trasferimento delle immagini veloce ed immediato. La nuova videocamera sara’ inclusa anche la custodia impermeabile resistente fino a 30 metri.

Questa nuova MGCOOL Explorer 2C sara’ lanciata nel mercato tra circa un mese. Aspettiamo di conoscere il prezzo, che non sara’ altissimo, come tutte le camere MGCOOL.

Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito Ufficiale MGCOOL.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *