fbpx
MGCOOL Explorer 2C

MGCOOL Explorer 2C.

MGCOOL PRESENTA SUL SITO UFFICIALE LA NUOVA EXPLORER 2C. DISPONIBILE ENTRO IL MESE PROSSIMO AL PREZZO DI 149.99 DOLLARI.

 

MGCOOL dopo aver rilasciato una serie di macchine fotografiche della serie Explorer di grande successo, annuncia sul sito Ufficiale la nuova Explorer 2C.

MGCOOL Explorer 2C

La nuova camera sportiva e’ dotata di display tattile da 2 pollici, che permette di lavorare in modo rapido e veloci, senza l’uso di pulsanti. La MGCOOL Explorer 2C integra 7 strati di lenti nitida, che permette l’assorbimento della luce e filtrarla. Quindi le immagini risulteranno piu’ stupefacenti con meno deformita’, per risultati quasi professionali anche con poca luce.

MGCOOL Explorer 2C

La nuova Explorer 2C, permette di scattare foto fino a 20 megapixel e video in 4K a 24fps. La fotocamera dispone anche del rilevamento del movimento, ed il sensore giroscopio. Tra le altre caratteristiche troviamo le funzionalita’ di scatto notturno, ritratto e luce.

MGCOOL Explorer 2C

La Explorer 2C monta un processore Novatek NT96660, con sensore Sony IMX078, con un grandangolare di 170 gradi. La camera monta una batteria da 1050mAh con una resa di 80 minuti in video FHD, ed una ricarica di circa 2 ore. La Explorer 2C e’ in grado di resistere fino ad una profondita’ di 30 metri con l’utilizzo della sua custodia.

La MGCOOL Explorer 2C sara’ disponibile entro il mese prossimo al prezzo di 149,99 dollari, attraverso i rivenditori autorizzati, tra cui Gearbest, Banggood e Geekbuying, nei colori nero e arancio.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *