fbpx
giovedì , Aprile 18 2024
MGCOOL Explorer 3

MGCOOL Explorer 3 con EIS e Giroscopio

MGCOOL PRESENTA LA NUOVA MGCOOL EXPLORER 3, UNA CAMERA SPORTIVA, CON  SISTEMA PER LA STABILIZZAZIONE PER VIDEO E IMMAGINI IN 4K.

 

MGCOOL si sta attrezzando per rilasciare una camera di nuova generazione, la MGCOOL Explorer 3, un dispositivo con funzionalità avanzate. Caratteristica principale sarà l’integrazione della nuova funzionalità EIS accoppiato al giroscopio, che consente di acquisire immagini prive di vibrazioni. Inoltre la fotocamera offre il supporto al 4K stabilizzato, con foto perfette senza sfocatura o mosse.

Con MGCOOL Explorer 3, puoi dimenticarti immagini tremolanti, per una concorrenza ancora più spietata alla GoPro HERO 4 e alla Yi 4K. La combinazione del sistema EIS assieme al giroscopio, aiuta a catturare video uniformi e compatibili al formato 4K, che in camere più costose come la HERO 4 e la Yi 4K non viene fornito. Unica camera a supportare questa funzione è la Olympus TG-Traker che però ha un costo molto elevato di circa 350 dollari.

La MGCOOL Explorer 3, sicuramente offrirà un vantaggio sicuramente economico, ed anche se non conosciamo ancora il prezzo finale, sappiamo che il pre-ordine sarà un vero affare, con una prezzo che dovrebbe aggirarsi sui 100 dollari. Tra le altre caratteristiche della nuova camera, sappiamo che monterà un display da 2 pollici, oltre perciò al supporto nativo al 4K a 30fps codificato H.264+. Grazie al chipset iCatch V50, consentirà un risparmio energetico maggiore per un uso prolungato.

La MGCOOL Explorer 3 , sarà rilasciata tra qualche giorno…. vi terremo informati.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *