fbpx
venerdì , Aprile 19 2024

MGCOOL Explorer. L’ Action Camera 4K più conveniente di sempre!

MGCOOL EXPLORER. UNA ACTION CAM 4K, ALLA PORTATA DI TUTTI.

 

Al fine di soddisfare le diverse esigenze del mercato fotografico, MGCOOL, sta cercando di raffinare la linea dei suoi prodotti introducendo due nuove Action Camera. La Explorer e la Explorer 1S.

MGCOOL Explorer

Queste due fotocamere verranno ufficialmente rilasciate nel primo trimestre del 2017, una buona notizia per gli amanti dell ‘outdoor e della fotografia.

MGCOOL ci inviato alcune delle caratteristiche della  MGCOOL Explorer

Equipaggiata con Allwinner V3 e sensore Sony IMX 179, permette riprese con angolo di 170°, e riprese in 4K. Predispone di uno schermo da 2 pollici, ed è possibile inserire una memoria di massimo 64GB. Tramite custodia può arrivare ad una profondità di 30 metri. Dotata di connessione Wi-Fi fino a 10 metri e di batteria da 1050 mAh.

Cosa importante il prezzo, perchè la nuova MGCOOL Explorer avrà un prezzo molto basso, che si dice sia la macchina più economica con risoluzione a 4K.

Perciò se volete una macchina economica, specialmente se siete alle prime armi e non volete spendere tanto questa è l’Action Camera  che fa per voi.

Per altre info e aggiornamenti potete visitare il sito MGCOOL

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

4 comments

  1. se il prezzo è buono. Mi comprerò una. Certo!

  2. Con tutte queste fotocamere inizio a non capire di quale si parli negli articoli… Spero che il prezzo molto basso non sia una motivazione per giustificare un possibile fallimento

  3. Di questo Giuseppe hai perfettamente ragione. Ci inviano questi comunicati, ma molte volte anche loro fanno un po di confusione. In pratica MGCOOL farà uscire 3 Action Cam. La Explorer 2, la Explorer e a Explorer 1S. Ma finchè non escono, anche se le caratteristiche sono ufficiali, inviateci dalla MGCOOL,ancora non perfettamente stabiliti, finchè non escono e vengono messe in vendita.

  4. La qualit degli accessori in dotazione piuttosto buona, e supporti e clip sono di qualit adeguata per mantenere ben salda l’action-camera anche nelle posizioni pi creative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *