mercoledì , agosto 21 2019
Home / Tecnologia / Fotografie e Video / MGCOOL Explorer ES sfida Eken H9. La vera differenza sta nel prezzo!
MGCOOL Explorer ES

MGCOOL Explorer ES sfida Eken H9. La vera differenza sta nel prezzo!

SFIDA MGCOOL EXPLORER ES CONTRO EKEN H9, DUE ACTION CAM MOLTO SIMILI. MA LA DIFFERENZA STA NEL PREZZO! MGCOOL EXPLORER ES COSTA SOLO 32 DOLLARI.

MGCOOL Exploer ES

Sfida MGCOOL Explorer ES VS Eken H9. Scopri il vincitore !

Se sei un amante della fotografia, avrai sicuramente lavorato con fotocamere digitali per scattare foto e girare video. Tuttavia non tutte le macchine fotografiche digitali riescono a supportare le riprese in movimento e sportive, specialmente quando si parla di sport estremi e d’azione. In queste situazione e bene dotarsi di una camera sportiva.

In giro vi sono tantissime Action Cam, anche se a volte troppo costose. MGCOOL azienda cinese in forte espansione, ha recentemente lanciato una serie di dispositivi, anche a prezzi accessibili. La ultima nata è la MGCOOL Explorer ES, una camera dal prezzo molto basso, ma con ottime qualità, dove l’azienda ha cercato di non sacrificare le potenzialità per abbassare troppo il prezzo.

Oggi metteremo a confronto la MGCOOL Exploer ES contro la Eken H9. Alla fine dell’articolo vedremo quale conviene comprare e quale sia adatta alle vostre esigenze.

MGCOOL Explorer ES

Il prezzo.

La MGCOOL Explorer ES costa per adesso su Gearbest 31.99 dollari fino al 7 aprile, la Eken H9 è disponibile al prezzo di 52.11 dollari. La Explorer integra tutte le migliori caratteristiche ad un prezzo molto basso, difficile da trovare in giro questa qualità-prezzo.

Display

MGCOOL Explorer ES dispone di un display da 2 pollici, con la capacità di girare video FHD a 60 fps. La Eken H9, offre anche il display da 2 pollici ma con risoluzione da 320 x 240. I corpi delle due camere è molto leggero e compatto, ed essendo molto simili, è possibile usare gli stessi accessori.

Prestazioni

MGCOOL Explorer ES è dotata di un processore Allwinner V3 e sensore Full HD. La Eken H9, monta un processore Sunplus 6350. Entrambe le camere possono estendere l’archiviazione tramite scheda fino a 64GB.

Macchina Fotografica.

MGCOOL Explorer ES è dotato di sensore da 16 megapixel in FHD con il supporto della ripresa grandangolare a 170 gradi. Riesce a girare video in 3K (3200 x 1800) a 15 fps. La Eken H9 è dotata di sensore da 4K per registrazioni fino a 10 fps, sia per le foto che per i video, con anche grandangolo da 170 gradi.

Batteria

La MGCOOL Explorer ES monta una batteria da 1050mAh con autonomia di 80 minuti in FHD. Con la possibilità di ricarica in meno di due ore. La Eken H9 è dotata di un batteria da 1050mAh con un autonomia di 2 ore in standby, con una ricarica di circa 2 ore e 50 minuti.

MGCOOL Explorer ES

Effetti

Sia la MGCOOL ES che anche la Eken H9 hanno il supporto impermeabile fino a 30 metri. Con la possibilità di lavorare in condizioni estreme, senza la paura di polvere o acqua. Altra funzionalità è la possibilità di usarla come dash cam in auto.

Alla fine la MGCOOL Explorer ES è una macchina fotografica adatta a tutte le esigenze, e poi ad un prezzo così basso, non possiamo chiedere di più. Ha tante funzionalità che è possibile controllare tramite l’ applicazione dedicata.

Cosa ne pensate di questa MGCOOL Explorer ES.  A questo prezzo è possibile trovare di meglio?

Dite la vostra, scrivete il vostro parere.

Se volete altre informazioni potete visitare il sito MGCOOL, se siete interessati alla Explorer ES, potete ordinarla su Gearbest.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Ulefone Power 6

Ulefone Power 6. Continua la serie Power di Ulefone con grande autonomia!

ULEFONE POWER 6. CONTINUA LA SERIE POWER DI ULEFONE CARATTERIZZATO DA UNA GRANDE BATTERIA.   …

shopping online

Come funziona il mondo dello Shopping online e come Difenderci dalle Truffe

Come funziona il mondo dello shopping online e come difenderci dalle truffe     Con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *