fbpx
MGCOOL Explorer Pro 2

MGCOOL Explorer Pro 2 in offerta su Coolicool a 49.99 dollari

MGCOOL EXPLORER PRO 2, IN OFFERTA IN PRE-ORDINE AL PREZZO SPECIALE DI 49,99 DOLLARI SU GEARBEST E SU COOLICOOL.

 

MGCOOL azienda cinese che e’ diventata famosa per le sua camere sportive con un rapporto qualita’-prezzo veramente elevato, ha annunciato il pre-ordine della sua nuova MGCOOL Explorer Pro 2, sul sito di Coolicool o su Gearbest.

Punto di forza di questa pre-vendita e’ sicuramente il prezzo, infatti la camera sara’ disponibile al prezzo di 49.99 dollari, in pratica a meta’ prezzo, in fatti la Explorer Pro 2, sara’ commercializzata al prezzo di 99.99 dollari.

MGCOOL Explorer Pro

La MGCOOL Explorer Pro 2, e’ dotata di display HD da 2 pollici touch, accoppiata alla nuova funzione di lenti 6G Sharkeye. Lo schermo tattile consente di eseguire rapidamente varie azioni, eliminando il clic manuale sui pulsanti. La presenza dell’ obiettivo Sharkeye, aiuta a correggere la distorsione e ne migliora la luce, il dispositivo e’ dotato di un sensore Sony IMX179, con capacita’ di catturare immagini con un grandangolo di 170 gradi. La camera consente la registrazione video in FHD e in 4K a 25 fps, e’ anche possibile scattare foto fino ad una risoluzione di 16 megapixel. La camera monta una batteria da 1050mAh.

Nella scatola della MGCOOL Explorer Pro 2, si trovera’ anche la custodia impermeabile per usare la camera fino ad una profondita’ di 30 metri. Il dispositivo e’ dotato di WiFi, per un piu’ semplice trasferimento delle immagini allo smartphone, tramite applicazione dedicata. La camera supporta una memoria fino ad un massimo di 64GB.

Se desideri acquistare la MGCOOL Explorer Pro 2 ad una prezzo molto conveniente, approfitta della pre-vendita, vai sul sito Coolicool, o sul sito di Gearbest per altre info puoi visitare il sito Ufficiale MGCOOL.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *