MGCOOL sta veramente facendo un bel lavoro con le camere per lo sport, fino ad adesso ha presentato Explorer 1, Cam 360 e Explorer Pro. Tutte con un ottimo rapporto qualità/ prezzo.
L’azienda cinese è sempre alla ricerca di nuove tecnologie, con la ricerca e lo sviluppo, per aggiungere nuove funzionalità ai propri dispositivi, cercando di fornire prodotti economici ma buoni. Qualche giorno fa, abbiamo parlato della nuova Action Camera Explorer 2. Che come caratteristica principale, presenta uno schermo multi-touch, come le dirette concorrenti GoPro Hero 5 e la Xiaomi Yi 4K.
Come detto la nuova MGCOOL Explorer 2 avrà uno schermo muti-touch LCD, che però non influenzerà minimamente la sua impermeabilità, che avrà una custodia speciale che le permetterà di arrivare in a 30 metri di profondità. Tutti i parametri della camera potranno essere cambiati direttamente dallo schermo.
Per maggiori informazioni potete visitare il sito MGCOOL
Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter
Sono fiducioso riguardo questa fotocamera, soprattutto per l’aggiunta del touch screen che non intacca le prestazioni garantite dal predecessore, ma anzi sembra migliorarle.