fbpx
venerdì , Aprile 19 2024
MGCOOL Explorer Pro

MGCOOL lancia la sua Explorer Pro in offerta fino al 31 maggio al prezzo di 39.99 dollari.

MGCCOL EXPLORER PRO. IN OFFERTA FINO AL 31 MAGGIO AL PREZZO DI 39.99 DOLLARI SUL SITO DI GIZTOP. DAL PRIMO GIUGNO IL PREZZO UFFICIALE DELLA CAMERA SARA’ DI 69.99 DOLLARI.

La MGCOOL ha lanciato la vendita della sua MGCOOL Explorer Pro, camera caratterizzata dal particolare obiettivo Sharkeye, ad un prezzo imbattibile di 39.99 dollari.

Il prezzo così inferiore è solo per la prima vendita, difficile da trovare per una camera con il 4K. Potrai acquistare la MGCOOL Explorer Pro dal rivenditore di e-commerce Giztop, a questo prezzo fino al 31 maggio. Successivamente il prezzo salirà fino ad arrivare al prezzo di 69.99 dollari. Quindi è necessario acquistare la fotocamera immediatamente, prima che la promozione finisca. La Società, ha recentemente annunciato di poter soddisfare le esigenze di tutti i clienti.

La MGCCOL Explorer Pro è dotata di display da 2 pollici, con processore Allwinner V3, con sensore Sony IMX179 accoppiata alla lente grandangolare da 170 gradi Sharkeye, che limina le distorsioni. La camera è capace di girare video in 4K a 30fps con compressione H.264, e cattura immagini fino a 16 megapixel a partire dai 2 mega. Tra le altre caratteristiche troviamo il Wi-Fi fino ad un massimo di 13 metri, e la funzione di impermeabilità fino a 30 metri. Grazie alla batteria da 1050mAh è in grado di registrare video di 100 minuti in 4K . La camera memorizza il tutto in una scheda microSd da massimo 64GB. Il tutto con una garanzia di 2 anni.

Per approfittare della promozione iniziale potete acquistare la MGCOOL Explorer Pro sul sito di Giztop.

Per altre info potete visitare la pagina Ufficiale di Facebook.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *