giovedì , aprile 18 2019
Home / Tecnologia / Fotografie e Video / MGCOOL mette in promozione le sue Action Cam della serie Explorer su Geekbuying
MGCOOL mette in offerta le sue action cam della serie explorer

MGCOOL mette in promozione le sue Action Cam della serie Explorer su Geekbuying

CON L’INIZIO DELLA BELLA STAGIONE, MGCOOL LANCIA IN OFFERTA SU SITO GEEKBUYING LE SUE ACTION CAM EXPLORER, EXPLORER 1S ED EXPLORER ES.

 

L’estate è in arrivo, si esce con gli amici, iniziano le belle giornate e si fanno tante passeggiate, un modo per rilassarsi dopo una giornata di lavoro, è perchè non prendere una bella fotocamera sportiva e riprendere questi bei momenti? MGCOOL ha lanciato una vendita flash, per le sue Action Cam Explorer sul sito di Geekbuying, con l’arrivo della bella stagione.

MGCOOL Explorer, prime impressioni e specifiche

MGCOOL Explorer, dotato di processore Allwinner V3 SoC con sensore da 16 megapixel Sony CMOS. E’ in grado di catturare video in 4K a 15fps, 2K a 30fps e 1080P a 60fps. Fare foto a 16 megapixel RAW con angolo di 170 gradi. E’ dotata di un ottimo display da 2 pollici, con Wi-Fi integrato per il controllo tramite smartphone. Tramite custodia impermeabile può arrivare ad una profondità di 30 metri. Supporta una scheda micro SD con capacità massima di 64GB.

MGCOOL Explorer 1S, Action Cam

MGCOOL Explorer 1S, adotta il processore NT96660 con sensore da 20 megapixel Sony IMX078, che permette la registrazione video in 4K a 24 fps. Inoltre supporta la ripresa video in 2K(2560  x 1440) a 30fps, il Full HD a 60fps e 120 fps a 720p. con codifica H.264. Altra caratteristica importante è l’inquadratura che può variare di 70°, 110°, 140° e 170°, per una migliore ripresa per foto su paesaggi.

Blognews24.com|mgcool-explorer-es

MGCOOL Explorer ES dispone di un display da 2 pollici, con la capacità di girare video FHD a 60 fps.  Dotata di un processore Allwinner V3 e sensore Full HD. La Eken H9, monta un processore Sunplus 6350. E’ dotata di sensore da 16 megapixel in FHD con il supporto della ripresa grandangolare a 170 gradi. Riesce a girare video in 3K (3200 x 1800) a 15 fps. Monta una batteria da 1050mAh con autonomia di 80 minuti in FHD. Con la possibilità di ricarica in meno di due ore.

Per altre info potete visitare il sito Ufficiale MGCOOL, o visitare la pagina ufficiale di Facebook

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

smartphone in offerta da ulefone

Promozione Ulefone per l’Anniversario di Aliexpress!

ULEFONE METTE IN OFFERTA ALCUNI DEI SUOI DISPOSITIVI, PER L’ANNIVERSARIO DI ALIEXPRESS.     Ulefone …

Piatek in 3d. Il calciatore del Milan in 3d

Piatek in 3d. Dopo Ronaldo e Icardi, sviluppato anche il calciatore del Milan.

PIATEK IN 3D. DOPO LO SVILUPPO E STAMPO DELLE MINIATURE DI CRISTIANO RONALDO E MAURO …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »