fbpx
giovedì , Aprile 25 2024
MGCOOL Band 5

MGCOOL presenta la Band 5

MGCOOL PRESENTA IL SUO ROADMAP PER IL 2018. SI INIZIA SUBITO CON LA NUOVA BAND 5, INDOSSABILE CON DISPLAY OLED A COLORI.

 

Dopo una breve vacanza di fine anno, la MGCOOL, torna al lavoro con tante novita’ per il 2018. Il produttore cinese specializzato in action cam, indossabili e accessori, ha annunciato il suo roadmap per il 2018. Primo prodotto in cantiere la nuova Band 5, indossabili di nuova generazione, con tante nuove funzionalita’.

MGCOOL Band 5

La nuova Band 5, ereditera’ tutte le caratteristiche della precedente versione, oome il monitoraggio continuo dei battiti cardiaci, il rilevamento del sonno, il contapassi, il consumo di calorie e tanto altro. Differenza importante sara’ il nuovo display che sara’ a colori da 0,96 pollici, con la possibilita’ di cambiare lo sfondo. La MGCOOL ha fatto un grande passo in avanti, fornendo un display OLEd a colori per una fascia di prezzo molto bassa. Il produttore cinese ha annunciato che la nuova Band 5 sara disponibile gia’ alla fine di Gennaio 2018.

MGCOOL Explorer 3, camera sportiva

Intanto continuano le grandi offerte MGCOOL sul sito di Gearbest, come la Action Cam Explorer 3, che si trova in offerta la prezzo di 79,99 dollari, ma solo per pochi pezzi. Ricordiamo che la Explorer 3, presenta un display da 2 pollici touch, con sensore Panasonic MN32112 con possibilita’ di scattare foto fino a 14 megapixel. La camera fornisce il supporto al 4K nativo ed una ripresa senza distorsioni, oltre ad un audio stereo a doppio canale.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *