venerdì , novembre 16 2018
Home / Tecnologia / Fotografie e Video / MGCOOL: prime immagini della nuova Action Camera Explorer 2
MGCOOL, Explorer 2

MGCOOL: prime immagini della nuova Action Camera Explorer 2

Qualche giorno fa, vi avevamo parlato della Action Camera Explorer di MGCOOL, azienda cinese di Elephone. Da alcune notizie trapelate in rete, la compagnia starebbe sviluppando una nuova Action Camera, in grado di competere con la nuova GoPro Hero5 e la Xiaomi YI 4K. La nuova camera si chiamerà Explorer 2. Da una foto che ci inviato MGCOOL, il nuovo dispositivo, si presenta in colore nero e arancio, con un design compatto, semplice e maneggevole. Sicuramente la nuova Action Camera avrà il controllo vocale, lo schermo da 2 pollici touch screen ed il GPS, come anche i device delle dirette rivali. La nuova Explorer, sarà in grado di registrare video in 4K a 30 fps. Un grande salto in avanti rispetto alla Explorer, sia per la configurazione sia per la progettazione.

Aspettiamo altre notizie ufficiali da MGCOOL

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

ezviz c6t camera ip, recensione

Ezviz C6T Telecamera WiFi Motorizzata – IP CAM – Recensione

EZVIZ C6T TELECAMERA WIFI MOTORIZZATA 360 GRADI, CON TRACKING MOTION     Oggi vi voglio recensire …

Ulefone Armor 5. Test impermeabilità in Piscina.

ULEFONE ARMOR 5, VIDEO TEST IMPERMEABILITA’ IN PISCINA. Dopo essere stato sottoposto a moltissimi test, Ulefone continua …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *