fbpx
giovedì , Aprile 25 2024
MGCOOL Explorer 3, camera sportiva

MGCOOL pronta al lancio della Explorer 3 con processore Sunplus V50.

MGCOOL CONTINUA LO SVILUPPO DELLE ACTION CAMERA DELLA SERIE EXPLORER, CON LA NUOVA SERIE 3. VIDEO IN 4K A 30FPS E PROCESSORE SUNPLUS V50.

 

Dopo il grande successo delle videocamere sportive Explorer, MGCOOL si prepara al lancio di una fotocamera Explorer 3, con processore Sunplus V50.

Questa variazione porterà a migliorarne le funzioni della camera, che sarà in grado di girare video in 4K a 30fps. La Explorer 3 adotterà un nuovo standard di codifica video e in grado di offrire ai propri utenti delle dimensioni di file ridotti. La camera monterà uno schermo da 2 pollici, con sensore Panasonic 34112 e processore Sunplus V50. Per quanto riguarda la registrazione dei video, vi sono dubbi sulla possibilità di un formato ultra HD. Sappiamo che come memoria potrà essere utilizzata una microSD da 128GB.

Vi terremo aggiornati, sulle eventuali caratteristiche della nuova Explorer 3. Intanto potete visitare il sito Ufficiale MGCOOL.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Canderola: la festa del 2 febbraio 2024 che illumina l’inverno

La Canderola è una tradizione antica e suggestiva che si celebra ogni anno il 2 …

e-commerce cinesi nel 2024

Siti web cinesi per lo shopping online: guida ai migliori, ai più sicuri e a come acquistare in modo sicuro

Se ami fare shopping online e vuoi risparmiare sui tuoi acquisti, probabilmente ti sarai imbattuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *