fbpx
Moglie uccisa in casa a Milano

Milano.Moglie uccisa dal marito dopo 20 anni di violenze!

Altra vittima a Milano, uccisa una donna, Rosanna Belvisi, che da 20 anni che subiva violenze dal marito, Luigi Messina, e che già nel 1995 aveva accoltellato la moglie, ma era riuscito a cavarsela inventandosi una storia.

L’uomo avrebbe confessato dopo una notte passata in questura sotto interrogatorio, date anche le troppe risposte contraddittorie. Dalle prime ricostruzioni e dalla confessione dell’uomo, la donna lo avrebbe aggredito subito l’uomo, la mattina appena alzatosi, con il ferro da stiro e lui avrebbe reagito colpendola con un coltello, che aveva preso in precedenza, per sbucciare un frutto, per ben 23 volte. Tutto iniziato per una lite riguardante la vita extraconiugale che Luigi Messina conduceva.

Il delitto è avvenuto per le 11, poi denunciato dallo stesso uomo per le 15 del pomeriggio. In questo lasso di tempo Messina avrebbe cercato di costruirsi un alibi e una storia da raccontare alla polizia.

Già altre volte però i vicini avevano chiamato e avvertito le autorità per le troppe liti che sentivano arrivare dalla casa. La donna era stanca della doppia vita che suo marito conduceva e voleva che andasse via di casa, l’uomo aveva anche avuto un altro figlio con l’altra donna.

Nel 1995 già l’uomo aveva accoltellato la moglie, che però guarì in pochi giorni, ma Luigi Messina era riuscito ad inventarsi una storia sostenendo che non era stato lui, e la passò liscia. La coppia ha una figlia di 25 anni che avrebbe dovuto sposarsi il mese prossimo e che si trovava fuori città con il fidanzato.

Dopo la confessione Messina avrebbe anche fatto ritrovare il coltello con cui ha accoltellato la moglie ed i vestiti sporchi di sangue, che erano stati nascosti a pochi chilometri da casa.

L’appello del questore di Milano è quello di denunciare le violenze subite ….

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Canderola: la festa del 2 febbraio 2024 che illumina l’inverno

La Canderola è una tradizione antica e suggestiva che si celebra ogni anno il 2 …

e-commerce cinesi nel 2024

Siti web cinesi per lo shopping online: guida ai migliori, ai più sicuri e a come acquistare in modo sicuro

Se ami fare shopping online e vuoi risparmiare sui tuoi acquisti, probabilmente ti sarai imbattuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *