fbpx
venerdì , Aprile 19 2024
Ricevitore adattatore ricarica wireless Qi

Modulo di ricarica Android Qi Wireless Ricevitore WOODHEART. La recensione.

TRASFORMARE IL NOSTRO  SMARTPHONE IN MODALITA’ DI RICARICA WIRELESS, GRAZIE AL MODULO DI RICARICA ANDROID QI WIRELESS RICEVITORE WOODHEART.

 

Oggi voglio parlarvi di un dispositivo molto particolare, che permette di far diventare il nostro smartphone in un device che permetta di ricaricarsi tramite modalità wireless.

Ormai tanti dispositivi adottano la modalità di ricarica, oltre che veloce, anche senza fili. Perciò basta appoggiare il nostro smartphone in apposite basette o stand per far ricaricare il nostro telefono, in modo molto comodo, senza ogni volta attaccare o staccare fili.

Caricatore Wireless Spigen la recensione

Ricevitore adattatore ricarica wireless Qi

Sinceramente ero molto scettico di questa ricevitore, ma avendo due basette di ricarica wireless a disposizione, ho deciso di provare questo modello adatto per il mio Samsung Note 2.

Ho provato questo dispositivo, sia fuori dal telefono, che sotto la custodia protettiva, che addirittura dentro l’involucro del telefono, a contatto con la batteria. Questo anche per provare la sensibilità del ricevitore, anche perchè la velocità di ricarica come anche addirittura l’ impossibilità della ricarica, potrebbe essere condizionato dallo spessore delle custodie.

Acquista su Amazon.it

    Con molta sincerità io non ho trovato nessuna differenza e sono rimasto pienamente molto soddisfatto dal ricevitore. Forse nel tempo potrebbe esserci qualche perdita di potenza, ma non posso dire niente se non provandolo nel tempo.

     

    Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

    Check Also

    Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

    L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

    Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

    Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *