domenica , luglio 21 2019
Home / Notizie / Morto George Michael, l’autore di Last Christmas. Aveva 53 anni
Morto George Michael

Morto George Michael, l’autore di Last Christmas. Aveva 53 anni

E’ morto George Michael, aveva 53 anni. Il noto cantante che negli Anni 80 fondò gli Wham, si è spento nella sua casa. Non ci dovrebbero essere sospetti o strane circostanze sulla sua morte. I soccorsi sarebbero arrivati a casa nel primo pomeriggio di domenica. La famiglia ha deciso di non dare ulteriore informazioni sulle cause della morte.

 

Già nel 2011 aveva avuto problemi e ricoverato per una grave polmonite, dove rischiò di morire, poi nel 2014 era stato in rehab per disintossicarsi dalla sua dipendenza dal crack.

George Michael, ha venduto oltre 100 milioni di copie, ed era al lavoro su un nuovo disco, dopo essere stato fermo per circa quattro anni. Una carriera fantastica, forse anche con troppi eccessi, con le voci sulla sua omosessualità.

Una delle canzoni più celebri, che conosceranno tutti, è “Last Christmas“, che proprio in questo periodo natalizio sentiamo molto spesso. Una delle esibizioni più importanti , è quella fatta allo stadio Wembley nel 1992, insieme a Elton John, al tributo per Freddy Mercury, con la fantastica canzone ” Somebody to Love”.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

TFR dei Dipendenti Pubblici

TFR dei Dipendenti Pubblici: Quali sono le tempistiche di liquidazione?

Cos’è il TFR dei Dipendenti Pubblici?  Il Trattamento di Fine Rapporto (TFR) è una somma di denarocorrisposta al …

Animali domestici: quando l’assicurazione diventa una necessità

Chiunque abbia in casa un animale domestico, non solo cane o gatto ma anche specie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »