Home / Notizie / Morto Leone di Lernia. La voce storica dello Zoo di 105
Morto Leone di Lernia

Morto Leone di Lernia. La voce storica dello Zoo di 105

MORTO A 78 ANNI LEONE DI LERNIA, IN DIVERTENTISSIMO CANTANTE E CONDUTTORE DELLO ZOO DI 105, CHE CON LE SUE CANZONI AVEVA FATTO RIDERE TUTTO IL MONDO.

 

E’ morto Leone di Lernia, il famoso, divertente cantante e  conduttore radiofonico, aveva 78 anni. Da qualche tempo le sue condizioni si erano aggravate, operato al fegato ed alla cistifellea, i ragazzi di 105 radio, dove Leone lavorava, erano molto dubbiosi sulle sue condizioni, ma dalle notizie date dal figlio anche in televisione, sembrava tutto tranquillo, ma forse era solo la speranza di Davide. E’ stato proprio il figlio a dare il triste annuncio su Facebook, “Un male incurabile l’ha portato via, ma non ha portato via il suo spirito che rimarrà nei nostri cuori”. 

Di origine pugliese aveva raggiunto il successo negli anni 90 con le sue canzoni molto divertenti e goliardiche. Nel 1999 inizia la sua avventura con Radio 105, poi da ricordare anche un presenza sull’Isola dei Famosi e qualche conduzione su Sky.

“Sembra uno scherzo, uno dei mille fatti dallo Zoo, ma con il cuore spezzato, dobbiamo annunciare che Leone ci ha lasciato questa mattina! Riposa in pace fratello”.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

TFR dei Dipendenti Pubblici

TFR dei Dipendenti Pubblici: Quali sono le tempistiche di liquidazione?

Cos’è il TFR dei Dipendenti Pubblici?  Il Trattamento di Fine Rapporto (TFR) è una somma di denarocorrisposta al …

Animali domestici: quando l’assicurazione diventa una necessità

Chiunque abbia in casa un animale domestico, non solo cane o gatto ma anche specie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »