Home / Tecnologia / Smartphone e Tablet / Nel 2018 gli occhiali virtuali di Apple
Occhiali virtuali Apple
Occhiali virtuali Apple

Nel 2018 gli occhiali virtuali di Apple

Ricordate i Google Glass, gli occhiali virtuali, che hanno avuto breve vita, prima sviluppati e poi abbandonati. Apple sarebbe la lavoro per sviluppare occhiali simili per il 2018.

Occhiali virtuali Apple
Occhiali virtuali Apple

Secondo Bloomberg, l’azienda di Cupertino starebbe lavorando ad occhiali che si interfaccerebbero con gli iPhone. Il dispositivo sarebbe in fase di sviluppo. Permetterebbe di collegarsi in modalità wireless e di visualizzare immagini e altre informazioni in realtà aumentata. Certo Apple vuole cambiare qualcosa rispetto ai Google Glass. Anche vedendo che non hanno fatto successo, perciò cambiando qualcosa che possa attirare l’utente.

I nuovi occhiali di Apple dovrebbero avere un doppio display. Con la possibilità di vedere due cose differenti nelle due lenti, e perciò indipendenti ed essere altamente trasparenti. Apple avrebbe messo al lavoro le sue società acquisite, tra cui PrimeSense, Metaio, Flyby Media, che sono aziende specializzate in realtà virtuale. Certamente la Apple deve cercare di sviluppare atri device per diversificare il mercato iPhone-dipendente.

Vi terremo aggiornati …

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

Ulefone Power 6

Ulefone Power 6. Continua la serie Power di Ulefone con grande autonomia!

ULEFONE POWER 6. CONTINUA LA SERIE POWER DI ULEFONE CARATTERIZZATO DA UNA GRANDE BATTERIA.   …

shopping online

Come funziona il mondo dello Shopping online e come Difenderci dalle Truffe

Come funziona il mondo dello shopping online e come difenderci dalle truffe     Con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *