fbpx
giovedì , Aprile 25 2024
Nokia 8 smartphone

Nokia 8. Con RAM da 6GB e fotocamera da 24 megapixel

Al prossimo MWC di Barcellona, ci sarà sicuramente Nokia, che dopo la presentazione del Nokia 6, venduto per adesso solo in Cina, ma che che a breve sarà venduto anche in Europa, presenterà sicuramente il Nokia 8, nuovo top di gamma della casa Finlandese.

 

Dalle prime indiscrezioni il nuovo Nokia 8, dovrebbe presentare un display da 5.7 pollici Super Amoled con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel ), protetto da vetro Gorilla Glass 4 o 5.

Sicuramente il processore sarà l’ultimo di casa Qualcomm il nuovo Snapdragon 835 con memoria RAM da 6GB. Memoria interna da 64 GB o 128 GB, ma sicuramente vi saranno presenti due versioni, con espansione fino a 256 GB tramite micro-SD.

Reparto fotografico con una potente fotocamera posteriore da ben 24 megapixel, con stabilizzatore ottico e anteriore da 12 megapixel. Non dovrebbe mancare un comparto audio di qualità con ben 2 speaker. Connettività assicurata da Wi-Fi, Bluetooth e connessione 4G LTE. Sistema operativo Android 7 Nougat.

In pratica Nokia con questo nuovo dispositivo , sembra voglia riscattarsi dal tutto il tempo perso in questi anni.

Vi terremo aggiornati….

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *