fbpx
giovedì , Aprile 25 2024
Nokia tablet

Nokia pronta per il suo primo smartphone top di gamma.

NOKIA SEMBRA ESSERE PRONTA A PRESENTARE ENTRO GIUGNO UNO SMARTPHONE TOP DI GAMMA CON DOPPIA FOTOCAMERA , 4 O 6 GB DI RAM E SNAPDRAGON 835.

 

Dopo i primi dispositivi presentati da Nokia al Mobile world Congress, modelli però di livello medio, adesso si vocifera che la compagnia cinese HMH Mobile, sembra intenzionata a presentare un modello top di gamma e perciò con caratteristiche migliori.

Dai rumor di rete veniamo a sapere che il nuovo device sarà tutto costruito interamente in metallo, con processore Qualcomm Snapdragon 835 con 4GB di RAM o forse 6GB, con memoria interna da 64GB.

Metti un “Mi Piace”, non costa niente!

Tra le altre caratteristiche potremmo trovare la doppia fotocamera, di cui una dovrebbe essere da circa 23 megapixel. Se ricordiamo Nokia è sempre stata attenta al reparto fotografico, presentando ottiche Carl Zeiss nei suoi passati cellulari. Questa volta però la nuova compagnia abbandonerà la Zeiss, ma non sappiamo ancora su cui si affiderà per la futura camera. Per quanto riguarda il prezzo si vocifera che il nuovo dispositivo potrebbe costare sui 600 euro e potrebbe essere pronto per l’estate 2017.

Vi terremo informati…

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *